Visualizza la versione completa : technoreef
è buono come sito per comprare online??? ho visto che hanno prezzi molto competitivi, qualcuno ha già fatto acquisti?
grazie
blackman
16-05-2008, 18:53
E' un ottimo sito con buoni prezzi.............
Io personalmente ho già acquistato e mi sono trovato bene.
...........spero...che mi sono aggiudicato uno sconto.....
A "buoni intenditori" poche parole.......
:-)) ok, appena avrò la vasca ordinerò li le 2 tunze 6055 e il multicontroller
grazie per la risposta blackman,
Alessandro Falco
16-05-2008, 21:36
non e' male...
pepa_90, se devi comprare il multicontroller e le 6055 dai un'occhiata qui
http://www.aquariumline.com/catalog/index.php?cPath=100_111_398
risparmi sicuramente, fidati ;-)
blackman
17-05-2008, 06:25
Si forse risparmierai....qualcosina, ma la competenza dei ragazzi che sono dietro quel sito....è eccezionale , molti di questo forum lo sanno??!!
giangi1970
17-05-2008, 09:33
Quoto blackman, .......
Ma sentito parlare di Zeoioda?????
io ho appena acquistato da Nicola di technoreef, purtroppo abbiamo avuto un piccolo problema per colpa del corriere ma lui è stato molto disponibile, mi ha persino telefonato per chiedermi se mi era arrivato il pacco, durante l'attesa ci siamo sentiti diverse volte e se aveva il telefono spento mi richiamava lui non appena possibile. ;-)
Ma sentito parlare di Zeoioda?????
io no........cos'è???? :-)
grazie per i consigli, anche aquarium line ha dei prezzi competitivi, grazie dell'info
giangi1970
17-05-2008, 13:35
pepa_90, Praticamente e' uno dei massimi conoscitori del metodo Zeovit in italia....e guardacaso uno dei proprietari di technoreef
ahhh capito, sto guardando in giro per fare la plafoniera fai da me e il supporto fai da me :-)) e sono capitato su www.blucoral.com......nella sezione su misura, dove ho trovato delle barre di alluminio sezione 2,5 X 2,5 ma non mi dice lo spessore dell'alluminio, secondo voi quant'è?
giangi1970
17-05-2008, 14:07
pepa_90, Vai in un brico o castorame o simili....le trovi anche li.......
ok, ultime 2 domande....1 secondo te vanno bene 6 gambe per fare il supporto?? (oltre alle 4 che formano la base e alle 4 che formano l'appoggio della vasca naturalmente)
seconda domanda, per costruire una plafo con 8 t5 da 39w l'uno, sai dove posso trovare le cuffie per i t5? possibilmente che durino un po (ne ho viste alcune in plastica blu che consigliano di cambiare ogni anno).......grazie :-)
jmasterj2
18-05-2008, 16:44
gia' fatto 3 ordini ! VAI TRANQUILLO!
conoscete qualcuno che fa bene le vasche online?? qualcuno magari l'ha già ricevuta e mi dice in che condizioni arrivano? (sapete i corrieri non maneggiano sempre bene le cose)....
grazie
blackman
19-05-2008, 17:47
secondo te vanno bene 6 gambe per fare il supporto?? (oltre alle 4 che formano la base e alle 4 che formano l'appoggio della vasca naturalmente)
Ma la vasca quanto dovrebbe essere lunga e larga?
calcola che la mia di 80x50x50 poggia su un mobile formato da una tavola di legno di abete di 3 cm di spessore su 4 muraletti di legno da 8x8 rinforzati con dei listelli di legno da 2x3 il tutto rivestito con compensato...senza aggiunta di alluminio...
giangi1970
19-05-2008, 18:05
blackman, Ma dei semplici tubolari di alluminio no?!?!?!?!
Solo con o spessore dei muraletti ti sei mangiato meta' posto per la sump!!!!!!!! #23
la vasca deve essere un 90 x 60 x 50 (h) ( all'inizio era 100x 50 x 50 ma preferisco dare + profondità per la rocciata) la sump deve essere un 50 x 50 x 40 (h) + vasca rabbocco di 20 x 50 x 40
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |