Visualizza la versione completa : computer IKS
Una domanda. In caso saltasse la corrente sarebbe necessario riprogrammare il computer o i dati dovrebbero restare in memoria?
Chiedo perche' mi e' capitato ed ho dovuto riprogrammare tutto!
Grazie
***dani***
16-05-2008, 16:40
secondo me dovrebbero rimanere in memoria... però potresti avere la batteria tampone da cambiare
Quando va via la corrente i dati rimangono in memoria (provato) , se li perdi vuol dire che la batteria tampone è andata.
ciao Gerry
Esatto anche nel mio la batteria è andata dopo quattro anni, se te la cavi con il saldatore la puoi sostituire tu, altrimenti mandalo in assistenza così ti fanno anche l'aggiornamento
DATO, cambia la batteria tampone e sei apposto
agente25, io conosco uno che per non cambiare la batteria tampone dell'iks si è comprato un gruppo di continuità solo per il computer :-D :-D
ciao Gerry
Grazie,lo mandero' in assistenza. In cosa consiste l'aggiornamento?
DATO, perchè in assistenza, non hai nessuno che sa fare 2 banalissime saldature a stagno.Mandacelo a Torino, ci pensiamo noi per la sola batteria
gerry, è solo ed esclusimamente per l'iKS, nient'altro attaccato #24 #24 #07 #07
è solo ed esclusimamente per l'iKS, nient'altro attaccato
dovresti conoscerlo........ ogni tanto lo porti a cena fuori #18 #18
ciao Gerry
off topic:
Cristina mi ha solo rigato la fiancata i danni sono molto minori di quello che pensavo
La sua punto invece -78 -78
gerry un bagno a lourdes?
dema, piu che nun bagno bisognerebbe lasciarlo a mollo per un po di giorni
agente25, io conosco uno che per non cambiare la batteria tampone dell'iks si è comprato un gruppo di continuità solo per il computer :-D :-D
ciao Gerry
perche per qualche mese io come ho fatto? #36# #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |