Visualizza la versione completa : quanti pugliesi (bari)
JHONNY66
16-05-2008, 12:17
anchio sono curioso di sapere quanti ne siamo : l com from PANE E POMODORO.
iurisprudens1981
16-05-2008, 13:00
eccomi!!!
io sono di bari città....ci sono diversi utenti d ibari e provincia...l'anno scorso abbiamo fatto anche delle bellissime cene acquariofile insieme, ora è tanto che no ci riuniamo più....
magari questa è l'occasione giusta!
piacere di conoscerti,
michele
JHONNY66
17-05-2008, 14:12
ciao michele ciao max il piacere è mio visto che sono l'ultimo forse
JHONNY66
17-05-2008, 19:51
ciao max hai avuto la formula di co2 da raff se è si me la invii su msn grazie aticipatamente
JHONNY66
20-05-2008, 12:01
grazie comunque max ma gia risolto il proble
scusami jhonny ma avevo perso di visto questo topic :-(
L'importante è che tu abbia risolto :-)
ANCH'IO SONO DI BARI, PROVINCIA...CIAO
Dviniost
21-05-2008, 18:38
Vivo a Milano ma sono nato a Taranto. :-))
iurisprudens1981, vogliamo ricordare l'andata ??? #24 #24
BARI - LECCE 0 - 4 #28 -28
iurisprudens1981
21-05-2008, 21:50
si ma quel 1-2 forse, e dico forse (in verità lo spero) non vi farà andare in A.....penso sia molto più pesante come risultato non credi?
:-))
AngelaVito
22-05-2008, 00:47
uagliò, che sul forum sono iscritti anche due baresi di provincia!!! Solo che per lavoro ci troviamo in quel del friuli. #18
si ma quel 1-2 forse, e dico forse (in verità lo spero) non vi farà andare in A.....penso sia molto più pesante come risultato non credi?
lo credi proprio??? credi proprio che il LECCE non andrà in serie A ???
staremo a vedere....................,almeno noi una speranza c'è l'abbiamo e voi quale speranza avete con quella squadra ??? #24 #24 #24
JHONNY66
22-05-2008, 10:25
noi meridionali stiamo da per tutto e il lavoro non ci fa paura un bacio forte da padre da JHONNY66 (che vinca pure il lecce tanto l'inportante volersi bene )il salentoè tutto bello ognitanto mi faccio un giro da voi
JHONNY66
22-05-2008, 10:28
il nostro problema è che il presidente deve andare via via via via cara SPINA #36# #36# #36# #36#
il nostro problema è che il presidente deve andare via via via via cara SPINA
su questa hai ragione JHONNY66, , però non capisco perchè iurisprudens1981, e tanti altri come lui provano questo odio per noi !!! #24 #24
JHONNY66
23-05-2008, 09:40
ciao vedi SPINA questa è una bella riflessione io non so darti una risposta precisa perchè vado dietro alla musica è ad' altri sport individuali ho lasciato il calcio come tifoso accanito proprio perchè odio la violenza però ti dico che IURISPRUDENS1981 O ALTRI come lui non vi odiano è solo questione di rivalità sportiva chè non ha nulla di sportivo e va be ciao SUD SOUN SISTEM si scrive cosi o no.
SUD SOUN SISTEM si scrive cosi o no.
no JHONNY66, si scrive così:
SUD SOUND SYSTEM
#28 #28 -28
JHONNY66
23-05-2008, 11:51
sono bravi ma di persona non sono come mell'aspetavo
JHONNY66
23-05-2008, 13:23
sai tempo fa da noi cera un gruppo molto simile però si vestivano come in jamaica oh erano veri rastaman con i treccioni capelli con la bandiera della jamaica
JHONNY66
23-05-2008, 13:25
anche se non è il mio genere me gusta anche GIULIANO dei NEGRA
ciao anch'io sono di bari...provincia...e x solidarietà al fratello leccese odio il bari... tanto con i fuori classe che si ritrova tra un paio d'anni finiranno a fare il campionato di tedesca a parco 2 giugno. :-D :-D :-D :-D
JHONNY66
23-05-2008, 16:59
esagerato MAASS al parco 2 giugno al canalone al massimo ciao piacere di averti sentito
JHONNY66
26-05-2008, 16:57
tutto qui baresi non c'è piu nessuno dormiglioni svegiliatevi
Victor Von DOOM
26-05-2008, 19:22
Eccone un altro!
Ottima iniziativa JHONNY66!
E ce ne sono ancora tanti!
Solo che probabilmente non passano mai dallo Sweet bar(i)!
A dir la verità questa è la seconda volta che ci passo pure io in un anno e mezzo di frequentazione del Forum #13
JHONNY66
26-05-2008, 19:28
ciao VICTOR VON DOOM mi dicevano gli altri che vi siete gia riuniti in precedenza di che zona di BARI sei
iurisprudens1981
27-05-2008, 00:08
lo credi proprio??? credi proprio che il LECCE non andrà in serie A ???
staremo a vedere....................,almeno noi una speranza c'è l'abbiamo e voi quale speranza avete con quella squadra ??? #24 #24 #24
rispondo solo ora.
è ovvio che il mio non è odio verso LE PERSONE, ma solo rivalità sportiva, ci mancherebbe.....
ricordo però che troppo spesso i baresi sono stati "accolti" in salento in modo non proprio ortodosso.....troppo spesso i lecc.esi hanno sritto parole di una boriosità stratosferica....troppo spesso pensano che leccie ed il salento siano la cosa più bella della notra terra, troppe volte si sono descritti come superiori a noi....ma perchè? solo perchè sono sempre stati un gradino inferiori a noi...il passato e la storia parlano chiaro se non sbaglio....quanti campionati avete fatto in A? (noi 28 - voi 12); quanti capocannonieri avete avuto?
se ne possono fare tanti di esempi...non credi?
per il resto, a parte l'U.S.lec.ce, mi piace tantissimo il salento, spiagge fantastiche, ottimo cibo, bella musica, belle donne.....nulla da dire...ma il calcio, è ancora cosa nostra :-))
e poi perchè non potrei gufare? lo hanno fatto tutti nella loro vita contro l'inter, il milan, la juve, il bari....perchè non posso farlo contro il lecc.e?
ciao bello, e forza Bologna e Albinoleffe!
Victor Von DOOM
27-05-2008, 10:46
JHONNY66, io non ho ancora avuto il piacere di partecipare ad un raduno locale...forse sono qui da troppo poco tempo, o forse è stato tutto organizzato nello sweet bar ed io non ci passo praticamente mai, sto cominciando ora...
sono di Picone, tu?
JHONNY66
27-05-2008, 18:05
VICTOR sono nato è cresiuto a pane e pomodoro sai dove è il ristorante onda blu ma adesso abito per lavoro a modugno con mia moglie è mio figlio di 15 anni spero di sentirti spesso ciao
JHONNY66
27-05-2008, 18:23
CIAO IURISPRUDENS81 sono daccordo su qquello che dici io in gioventu la domenica con mio padre , non mangiavo per andare allo stadio ho amici ultras alcuni si sono trasferiti in altre citta d'italia,altri stanno con me a modugno al cep . quello che ti voglio dire ho la possibilità di non pagare ma non ci vado ho strappato l' abbonamento nel 1980 è non sono piu andato perchè vedevo la mia scquadra che faceva acqua da tutti i lati . lo sport è divertimento ,quando viene a mancare non è piu sport è solo violenza. UCN BARI
Ciao Victor, :-)) anche tu di picone???? Io abito in via campione ;-) Se continuiamo cosi, un piccolo incontro noi di bari mi sà che possimo organizzarlo!!!
iurisprudens1981
27-05-2008, 22:40
ci sono tanti altri utenti da poter contattare....
datevi una spulciata alla lista utenti dalla home...magari si organizza una bella cena come ai vecchi tempi....
iurisprudens1981, sono d'accordissimo con te x la cena, cominciate a fare proposte x la data, domani avviso quella vecchia spugna di spugna84 che tra l'altro è anche tuo cugino ed è il mio miglior amico... a domani...!
iurisprudens1981
28-05-2008, 09:27
giovedì 26 giugno
in mezzo alla settimana, così spero che nessuno sia olto impegnato, ed abbastanza lontana come data, in modo da poterci organizzare.
mmmh penso sia una buona ideaaa....aspettiamo 1po gli altri e vediamo cm si evolve la cosa ;-)
JHONNY66
28-05-2008, 16:48
o raga dovete invitare anche spina lei è pugliese come noi sempre se adderisce all'invito. io non posso fare previsioni per quella data non si sa mai con il lavoro che mi tormenta anche la domenica però sentiamoci qui su sweet bar è una bella storia
Mi sa che ci conviene aggiungere l'invito in firma almeno cosi abbiamo + visibilità :-))
JHONNY66
28-05-2008, 19:46
MAX 88 ok cosi è meglio
Jhonny metti anke tu il link in firma ;-)
kingdjin
30-05-2008, 14:40
Oè signori ci sono anche io da Via FANELLI!!!!!
FRANCESCOOOOO!!!!!!!!!!
we Danilo bello.,.hai trovato ciò che desideravi ??????????????
JHONNY66
30-05-2008, 20:41
ciao FRANCESCO piacere di conoscerti passaparola
JHONNY66
30-05-2008, 20:46
MAX basta il tuo anche perchè tu giri piu di me in rete
visto che anche il collega Dviniost si è smascherato, mi smaschero anch'io...............sono di modugno ed ho vissuto a modugno fino all'età di 21 anni....ormai trasferito e trapiantato in piemonte per lavoro. ;-)
kingdjin
30-05-2008, 21:19
ah ecco il perchè di quel nick che suona tanto "we Mkel!!!!"(detto con tanto di enfasi barese!)
esattamente.......... :-D
Bene bene raggazzi, le presenze cominciano ad aumentare...che dite apro un topic specifico per organizzarci per l'incontro o gestiamo tutto da qui? Ditemi voi cosa preferite, per me non ci sono problemi!!!!
kingdjin
31-05-2008, 14:21
wanniu...RUSTICO via Quintino Sella....economico,rozzo e compresa nel prezzo una bella diarrea del giorno dopo!
sbrindolone
01-06-2008, 23:28
Ciao a tutti
ci sono anche io
da Triggiano
ho voglia di rinnovare la mia vasca,
chi mi aiuta ad allestire un capolavoro?
wanniu...RUSTICO via Quintino Sella....economico,rozzo e compresa nel prezzo una bella diarrea del giorno dopo!
...Tutto ma non il rustico daiiiii! :-D :-D #17
JHONNY66, ha scritto :
o raga dovete invitare anche spina lei è pugliese come noi sempre se adderisce all'invito.
ragazzi per me ora come ora è difficile....................ho già iniziato a lavorare e avrò sempre meno tempo libero a disposizione..............e poi c'è anche una bella distanza tra Gallipoli e Bari.............ciao ciao e grazie per l'invito !!!
marcogig79
05-06-2008, 11:12
Eccomiiiii, ci sono anche io ;-)
Bene :-)) Noto con piacere che le persone cominciano ad arrivare! :-) Io credo che qualcosina si possa organizzare verso la fine di giugno-inizi luglio! Che ne pensate????
IO_SONO_LEGGENDA
10-06-2008, 15:32
Just from San Paolo in Bari, here i am: Leggenda :-D piacere ragazzi ;)
IO_SONO_LEGGENDA
10-06-2008, 15:33
Ciao a tutti
ci sono anche io
da Triggiano
Bella domandona: hai già scelto il biotipo? ;-)
Ragazzi, se mi cominciata alasciare i vostri contatti msn apr un topi specifico e in prima pagina metto anche i nostri contatti! :-))
IO_SONO_LEGGENDA
10-06-2008, 16:28
il mio lo trovi nel topic aperto da Giak, ma se nehai bisogno lo rimetto qui.
Sarebbe più facile mteerli qui, non per altro ma solo per facilità da parte mia nel reperirli, appena si aggiungono ache gli atri apro il topic
Comincio dal mio:
max.dc88@hotmail.it
sbrindolone
10-06-2008, 23:55
Ciao a tutti
ci sono anche io
da Triggiano
Bella domandona: hai già scelto il biotipo? ;-)
vorrei realizzare un plantacquario
IO_SONO_LEGGENDA
11-06-2008, 10:25
vorrei realizzare un plantacquario
#12 Purtroppo non posso esserti d'aiuto allora. Ma se dovessi voler cambiare impostazione della vasca fammi un fischio.
IO_SONO_LEGGENDA
11-06-2008, 10:27
Perché non creiamo un elenco? Chi vuole aggiungere pure il suo copia i contatti dal messaggio precendente e continua ;-)
M@x88: max.dc88@hotmail.it
IO_SONO_LEGGENDA: torrenera1983@hotmail.it
IO_SONO_LEGGENDA, io avevo pensato di creare un topic apposta per questo in modo che in prima pagina nel primo messaggio raccogliamo tutto gli indirizzi e poi nel topic parliamo di cavolae e c organizziamo per un raduno!!!
IO_SONO_LEGGENDA
11-06-2008, 14:59
Come preferisci ;)
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=2041799&start=0&sid=06ccd88de1f974298944c9bee2433a3a
Ecco qui ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |