Visualizza la versione completa : prezzo ram
dragon-angel
15-05-2008, 22:14
ragazzi giusto per informarmi (perchè tanto ho già deciso) una coppia di ram quanto può costare???cadauno????
troppe variabili in gioco per darti una risposta..
un prezzo giusto è 3 euro.. ma difficilmente riuscirai a cavartela per meno di 5 euro..
troppe variabili in gioco per darti una risposta..
un prezzo giusto è 3 euro.. ma difficilmente riuscirai a cavartela per meno di 5 euro..
lusontr ama i Microgeophagus Ramierezi con tutto il cuore...
Dalle mie parte questi pesci costano 10 € l'uno.
lusontr, come mai non ti piacciono i ramirezi? Da quanto ho capito non ti aggrada la loro diffusione ed il fatto che sia diventata una moda tenerli in vasca...
dragon-angel
16-05-2008, 06:55
vabbè grazie tanto li prendo lo stesso!!!! :-)) :-)) :-)) solo per informarmi...
ilconte, guarda i ramirezi sono molto appetibili.. non c'è nulla da fare sono pesci molto molto belli esteticamente però li sconsiglio sempre perchè sono frutti di selezioni genetiche assurde e sono del tutto innaturali. Ci sono gli altispinosa ma non se li fila nessuno.. più o meno è quello che succede con tutti i pesci, ciclidi in particolare..
Perchè prendere i parrot quando ci sono che so, i citrinellum? so che non è la stessa cosa però dai..
inoltre i ramirezi sono deboli perchè la maggior parte viene dalla rep ceca.
poi, ognuno fa come vuole.. ;-)
Ho capito. Grazie, lusontr! ;-)
polimarzio
16-05-2008, 18:53
Sposto nella sezione specifica.
davide arena
06-09-2008, 20:22
:-) secondo me una coppia veramente bella e sana ( cosa non facile ) può costare anche 30-40 euro....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |