Visualizza la versione completa : Ri-Trasloco e nuova rocciata!!
Ciao a tutti,
ho dovuto spostare la vasca (120X50X50 come da profilo) e quindi vuotarla -04 (che lavoraccio!)
e cosė ho fatto una nuova rocciata :-)) :-)) :-))
ah naturalmente non da solo #12
un grazie particolare come al solito a Nicomobile Zeusinettoipu e
naturalmente al mago del fai da te Severino, senza i quali non sarei riuscito nell'impresa ;-)
eccovi qualche foto
attendo i vostri commenti
ciao Filippo
bello. solo nn mi piace il discorso delle spine li cosė dentro al mobile nell'umido
Ciao Albe grazie, ;-) per le spine...sono cmq distanti dalla sump una 30 di cm con fori sul retro per areare il mobile ... credo restino all'asciutto o almeno lo spero :-D
ciao filippo
ecarfora
15-05-2008, 21:47
fipenso, da quello che vedo la rocciata mi sembra ben fatta ,pero non si vede molto bene una ha un riflesso e l'altra e piccolina
bello. solo nn mi piace il discorso delle spine li cosė dentro al mobile nell'umido
.....anchio le tengo li... #12 #13
alessio1977
16-05-2008, 00:39
bella rocciata ;-)
Alessandro Falco
16-05-2008, 11:04
vai di sfondo blu!! bella!
Zeusinettoipu
17-05-2008, 11:19
fipenso, bella rocciata!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Finalmente ora hai tutti i fili cablati bene, non come prima e come ho visto in altre vasche..........
Bello l'aperitivo novarese di ieri!!!!! Da ripetere!!!!!
Eh, si ...gran bella serata mancavano all'appello alcuni novaresi ma il tutto č stato fatto cosė all'improvviso ... la prossima volta lo facciamo alla grande #22 #22 #22
La vasca.. adesso va che č una meraviglia ..adesso devo solo aspettare che cresca ;-)
Ciao Filippo :-))
Frank Sniper
17-05-2008, 15:15
Bei colori e bella rocciata! #25
io pure metterei uno sfondo blu per creare contrasto e nascondere l'apparecchiatura sul retro... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |