PDA

Visualizza la versione completa : plafoniera t5 overtank

marco_rozzi
15-05-2008, 14:49
Ragazzi innanzitutto un saluto a tutto il forum, vi leggo da diverso tempo e ho trovato cose molto interessanti per realizzare il mio nuovo acquario.
La mia vasca sarà una 90x50x60h o 100x50x60h....devo ancora decidere #13 , vasca aperta, berlinese puro, sump 70x40x40h con schiumatoio, probabilmente deltec, qualche vano x eventuali resine,pompa risalita e basta così...
Circa 50 kg di rocce vive, buon movimento e conto di allevare solo pesci e mettere giusto qualche mollo x ravvivare un po l'acquario. X questo credo che mi basterà una plafo t5, magari una da 4x39w ma sono alla ricerca di un buon prodotto overtank, quindi da appoggiare direttamente sulla vasca.
Allora vi chiedo qualche dritta, considerando che vorrei che avesse già incorporati i timer x l'accensione(magari x accenderne 2 alla volta) e al limite anche la luce lunare....
Secondo voi c'è qualcosa sul mercato che possa fare al caso mio e che anche esteticamente sia bella a vedersi?
Voi direte: ma quanti ca..i vuole questo è!!! :-))
Eheh grazie x l'eventuale aiuto
Marco

maurofire
15-05-2008, 21:50
Personalmente sto usando una plafoniera arcadia su una vasca 100x60x60 e mi trovo benissimo ho anche usato una jalli 6x39 t5 altrettando valida,ciao.