Visualizza la versione completa : fondo...occorre riattivarlo???
fingio85
15-05-2008, 11:52
ciao raga..il mio acquario è prmai tre mesi che è partito...dopo un po di problemi con il fritto misto di pesci(li sto regalando pian piano quelli incompatibili)sembra che funzioni tutto bene...
ora mi kiedo una cosa...ho il fondo fertlizzato(cioè la torba e humus(non sono certissimo perchèp ancora inesperto))...dura per sempre??
lo devo cambiare??
ci sono attivatori?
cosa devo fare?
Il fondo non devi affatto toccarlo..puoi integrare utilizzando le pasticche vicino alle piante..comunque attendi il parere dei più esperti!
fingio85, nutro la speranza che in un prossimo futuro(spero a breve) imparerai a postare i topic nelle sezioni corrette.Sta diventando leggeremente antipatico spostare i tuoi 3d.
Un cosiglio ogni sezione ha una sua descrizione,forse leggeral ti può tornare utile.
fingio85
15-05-2008, 14:05
ma io non lo faccio apposta..pensavo ke era adatta.........
Giuseppedona
16-05-2008, 21:41
fingio85, nutro la speranza che in un prossimo futuro(spero a breve) imparerai a postare i topic nelle sezioni corrette.Sta diventando leggeremente antipatico spostare i tuoi 3d.
Dai TuKo, so......ragazzi :-D :-D
E poi te lo devi guadagnare il tuo stipendio da Mod :-D :-D :-D
fingio85, fai più attenzione, basta leggere il titolo di ogni sezione per vedere se è attinente alla domanda che ti stai accingendo a postare. Questo permetterà agli altri di ricercare le notizie e informazioni nel modo più corretto e veloce possibile ;-)
devi metterci delle pastiglie fertilizzanti da fondo, tipo tabs, oppure sfere jbl o altre, ma ogni tanto devi integrare
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |