PDA

Visualizza la versione completa : pomacentrus caeruleus

cladiella
14-05-2008, 21:59
Ciao a tutti! Ho visto un pomacentrus ceruleus in un negozio e mi è sembrato bellissimo. Che dite è possibile metterlo come primo ospite della mia vasca? Che abitudini ha? Insomma, prima di prenderlo vorrei sapere qualcosa di più. Grazie in anticipo.

Pfft
14-05-2008, 22:15
Nemo54, se è davvero un P.coeruleus è un bellissimo pesce , peccato abbia un caratteraccio davvero , non lo consiglierei come primo inserimento , ma tra gli ultimi.

cladiella
14-05-2008, 22:26
E'blu elettrico e ha un puntino nero vicino alla pinna caudale. E'lui? Come fa ad essere cattivo, è così grazioso!

Pfft
14-05-2008, 22:27
E'blu elettrico e ha un puntino nero vicino alla pinna caudale

Pesci di questi colori ce ne sono almeno 50 ..

E'lui? Come fa ad essere cattivo, è così grazioso!

Anche le tigri sono bellissime..

cladiella
14-05-2008, 22:30
Hai ragione, guai a fidarsi delle apparenze. Ho visto le foto della tua vasca...bellissima, è un sogno. Ciao e grazie per avermi risposto.

Pfft
14-05-2008, 22:31
Nemo54, grazie mille .
Ciau

sigmapower
17-05-2008, 00:28
Il pomacentrus coruleus è stato il mio primo pesce, come ti ha scritto Pfft ha un caratteraccio, il mio si limita ad accogliere i nuovi arrivati a morsi e pinnate per un giorno cosa che potrebbe rendere difficoltosa l' introduzione di pesci molto timidi, per il resto è un bel pesce, sicuramente molto robusto se è sopravvissuto a tutti gli errori e gli interventi che hanno caratterizzato l' avvio della mia vasca.