merlino3000
14-05-2008, 20:31
Ciaoooo dopo un po d tempo e qualke spunto di quā e di lā, finalmente c'č l'ho fatta pure io.. mi sono autocostruito un bellissimo reattore x la zolite!
ditemi la veritā che ve ne pare??!? piu il tempo x fare le foto che per buttar giu il progettino..!!
l'ho realizzato utilizzando un vecchio skimmer che avevo in disuso, per questo potete notare qualke imperfezione o qualke foretto d troppo, trattandosi di un prototipo X ORA, (data la mia urgente necessita).
Inoltre mi sta per pervenire il materiale per costruirmene qualche altro.. in ottima forma, e con qualche miglioramento di quā e di lā!
la particolaritā volete vedere???hihih
guardate le foto 05#07-08... visto ke bella forma che gli ho dato alla basetta?!?! una doppia conicitā!!!se cosė la vogliam kiamare..!!!
serve a mantenere la basetta forata(quella x lo scorrimento dell'acqua)...
carino č?!?!?
allora ragazzi aspetto vostri pareri commenti e quant altro...!
ciao a tutti!!!
ditemi la veritā che ve ne pare??!? piu il tempo x fare le foto che per buttar giu il progettino..!!
l'ho realizzato utilizzando un vecchio skimmer che avevo in disuso, per questo potete notare qualke imperfezione o qualke foretto d troppo, trattandosi di un prototipo X ORA, (data la mia urgente necessita).
Inoltre mi sta per pervenire il materiale per costruirmene qualche altro.. in ottima forma, e con qualche miglioramento di quā e di lā!
la particolaritā volete vedere???hihih
guardate le foto 05#07-08... visto ke bella forma che gli ho dato alla basetta?!?! una doppia conicitā!!!se cosė la vogliam kiamare..!!!
serve a mantenere la basetta forata(quella x lo scorrimento dell'acqua)...
carino č?!?!?
allora ragazzi aspetto vostri pareri commenti e quant altro...!
ciao a tutti!!!