vinci_s79
14-05-2008, 18:26
Salve raga, forse ci siamo, ieri la mia ragazza è andata a casa mia per dare da mangiare ai pesci ed ha notato il maschio di ram molto aggressivo.
Motivo???Dice che sta sopra delle uova(molte uova bianche) depositate sopra quel legno davanti la cryptocorine(vedi foto galleria personale) la femmina sta sotto il legno.
Sto rosicando da ieri, visto che è da un bel pò che mi stavo cimentando e proprio ora che lavoro fuori..............che sfiga #07 #07 #07
Ma cmq, ho cambiato 20lt su 120lordi d'acqua venerdì mattina, questo week-and forse non posso tornare a casa, in tal caso che faccio???
La mia ragazza dice che sul fondo c'è già abbastanza cacca -05
Che fare????Io so che durante questa fase la vasca non si tocca, quindi???
-76 -76 -76
Motivo???Dice che sta sopra delle uova(molte uova bianche) depositate sopra quel legno davanti la cryptocorine(vedi foto galleria personale) la femmina sta sotto il legno.
Sto rosicando da ieri, visto che è da un bel pò che mi stavo cimentando e proprio ora che lavoro fuori..............che sfiga #07 #07 #07
Ma cmq, ho cambiato 20lt su 120lordi d'acqua venerdì mattina, questo week-and forse non posso tornare a casa, in tal caso che faccio???
La mia ragazza dice che sul fondo c'è già abbastanza cacca -05
Che fare????Io so che durante questa fase la vasca non si tocca, quindi???
-76 -76 -76