Justin
14-05-2008, 11:20
Finalmente dopo le numerose critiche ho deciso di eliminare il biologico :-) , però pensavo se adesso mi troverò in difficoltà con il mio schiumatoio che a quanto pare sia poco performante (wave 400p)
... allora ho pensato, posso tenere il wave per non buttarlo visto che è nuovo ( 5 giorni) e mettere un'altra soluzione filtrante?
magari esterna? così da avere in vasca solo lo schiumatoio appeso ?
(e ovviamente pompe di movimento e termoriscaldatore)...fatemi sapere....
molti dubbi mi vengono perchè viste le dimensioni ridotte della mia vasca, vorrei utilizzarla solo per un'annetto, e poi cambiarla con una decisamente più grande, e quindi evito di spendere molti soldi per un'attrezzatur che in futuro sarebbe insufficiente...in vasca voglio tenere solo pesci e coralli duri ;-)
... allora ho pensato, posso tenere il wave per non buttarlo visto che è nuovo ( 5 giorni) e mettere un'altra soluzione filtrante?
magari esterna? così da avere in vasca solo lo schiumatoio appeso ?
(e ovviamente pompe di movimento e termoriscaldatore)...fatemi sapere....
molti dubbi mi vengono perchè viste le dimensioni ridotte della mia vasca, vorrei utilizzarla solo per un'annetto, e poi cambiarla con una decisamente più grande, e quindi evito di spendere molti soldi per un'attrezzatur che in futuro sarebbe insufficiente...in vasca voglio tenere solo pesci e coralli duri ;-)