Entra

Visualizza la versione completa : Negozi Roma est

losmilzo
13-05-2008, 22:49
Ciao,

mi sto trasferendo a Roma Est da Fiumicino. Mi sapreste dire qualche bel negozio fornito da questo lato di roma ?

Grazie

buggy66
15-05-2008, 16:54
Il Regno della Natura, zona talenti.
Hanno anche il loro sito web http://www.ilregnodellanatura.it/

Miranda
19-05-2008, 15:43
quoto buggy66, per il resto nella zona di Roma est c'è davvero molto poco

giorgio83
19-05-2008, 19:23
Ciao, io ti consigli anche "l'acquario" su via dei prati fiscali, ha davvero molte cose (ada, dennerle, saechem....), cmq anche il regno della natura è un buon negozio!!!!!se poi sei ancora più esigente e alla ricerca di piante abbastanza rare e di prodotti ada chiedimi ke ti faccio sapere...

mattrico
22-05-2008, 11:21
A Colli aniene ce ne è uno un po' piccolino, se non cerchi pesci rari li sicuramente troverai quello che ti serve e soprattutto il negoziante è gentilissimo e onesto (pensa che appena preso l'acquario sono andato a prendere un ph minus e lui si è rifutato di vendermelo dicendo che è un prodotto inutile).
Altrimenti se vuoi passare un intero pomeriggio nel negozio di acquari più bello che abbia mai visto ti fai 20 minuti di macchina e vai a ciampino, ti dico solo che ha anche uno squaletto pinna nera oltre a svariati tipi di pesci, tropicali e marini, ed in più il rettilario con boa, pitoni, finti corallo, iguane, testuggini, camaleonti. E' come andare allo zoo, solo che non si paga il biglietto (anche se ogni volta che vado è inevitabile che compri sempre qualcosina)

losmilzo
22-05-2008, 11:36
mattrico, se mi dici pure i nomi o almeno l'indirizzo evito di girare per ore in macchina :P

mattrico
23-05-2008, 21:43
Quello a colli aniene è in via sacco e vanzetti, il numero civico non lo so ma la via è molto corta quindi lo dovresti trovare facilmente, è comunque vicino ad un grande negozio di vestiti che si chiama ELLEDI.
L'altro a ciampino è tropical zoo via IV novembre n. 13 http://www.tropicalzoo.it/index2.htm