Visualizza la versione completa : Mi presento.Sono Orlando.
Light Warrior
13-05-2008, 16:19
Salve a tutti.
Mi presento.Mi chiamo Orlando,ho 20(ne farò 21 ad agosto) e sono siciliano.
E' da quando andavo alla terza media che sono appassionato di acquariofilia.In quel periodo il mio defunto nonno materno mi regalò un bell'acquario di 80 litri.
Sono certo che mi troverò bene in questo forum.
Già uno sguardo veloce mi ha fatto capire che questo forum e questa community hanno un alto livello qualitativo e quantitativo.
Ciao,
Orlando.
benvenuto conterraneo!!! di dove sei più o meno? se lo hai già dicci di più sull'acquario ecompila il profilo! ;-) ;-)
Light Warrior
13-05-2008, 17:35
benvenuto conterraneo!!! di dove sei più o meno? se lo hai già dicci di più sull'acquario ecompila il profilo! ;-) ;-)
Vivo in un paese in provincia di Siracusa.
Compilerò il profilo il prima possibile.
Sai,anche il mio acquario è pieno di piccole Ampullaria.Altre si trovane in una vaschetta riscaldata.
I due prolifici genitori sono morti di vecchiaia da un pò di tempo.
MonstruM
13-05-2008, 17:42
Benvenuto, l'importante è che non sei di Palermo sennò |GIAK| ricomincia con la storia del calcio... -04 -04 -04
Comunque sia, spero ti possa trovare bene tra questo gruppo di sclerati e complimenti per questa meravigliosa avventura!
Paolo Piccinelli
13-05-2008, 17:59
benvenuto!!! ;-)
#28 benvenuto tra noi Light Warrior, ;-)
Light Warrior
13-05-2008, 18:01
Grazie a tutti voi per il benvenuto.
Benvenuto, l'importante è che non sei di Palermo sennò |GIAK| ricomincia con la storia del calcio... -04 -04 -04
Comunque sia, spero ti possa trovare bene tra questo gruppo di sclerati e complimenti per questa meravigliosa avventura!
Anche se fossi stato di Palermo,considera che non ho mai seguito il calcio.Non tifo per nessuna squadra.Quindi dato che sono neutrale,nessuna storia sarebbe potuta cominciare. ;-)
Light Warrior
13-05-2008, 18:16
Gio2180,grazie e ciao anche a te! :-)
_Andrea_
13-05-2008, 20:26
ciao e -d03 !!!
Ciao e benvenuto!Vedrai che ti troverai benone...buon divertimento! :-))
Claudio s
13-05-2008, 20:33
;-) ciao ;-)
Light Warrior, lascialo perdere... gli ho solo detto due volte che hanno perso il derby e si è offeso #23 #23
MonstruM, bando alle ciance e vedete di fare sti tre punti cosi vi salvate!!! altrimenti l'anno prossimo se non ci sono derby come ti prendo in giro io??? #23 #23 :-))
#24 l'Orlando furioso??! #13
Benvenuto :-))
*Johnny*
13-05-2008, 22:46
-d03
AcquaPazza
14-05-2008, 14:04
Benvenuto :-)
Light Warrior
14-05-2008, 15:37
Grazie anche a voi altri per il benvenuto.
benvenuto Light Warrior, anche da parte mia!
p.s. ma tutti i pesci che hai scritto nel profilo li tieni in 80l?
Light Warrior
16-05-2008, 15:40
benvenuto Light Warrior, anche da parte mia!
p.s. ma tutti i pesci che hai scritto nel profilo li tieni in 80l?
Si,esatto.
Lo so,sbaglio a tenere tutti questi pesci in circa 80 litri.E' che fu avventato nel comprarli.
Ma adessi ho smesso.
2 dei 4 Scalari,quando saranno grandi e avranno formato una coppia,li trasferirò in un'altro acquario appositamente per loro e per la loro riproduzione.
Grazie per il benvenuto.
Ciao Light Warrior e biiiieeeenviiiieeeeeniiiiuuutoooooooo :-D :-D -28
Light Warrior
16-05-2008, 17:09
Ciao Light Warrior e biiiieeeenviiiieeeeeniiiiuuutoooooooo :-D :-D -28
Grazie anche a te per il benvenuto.Mi è piaciuta la tua lunga forma di benvenuto. :-)
Light Warrior, è sempre la stessa per tutti... non credere che l'abbia coniata apposta per te #23 #23 :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |