Entra

Visualizza la versione completa : pinze e forbici

-ale-
13-05-2008, 11:47
ciao a tutti...avendo un iwagumi appena allestito volevo sapere che pinzette e forbici potevo prendere..ce ne sono modelli molto differenti...curvi, dritti dunque non sò dove orientarmi....poi volevo sapere dove le posso reperire e anche se ci fossero attrezzi non destinati proprio all'acquariologia ma che possano fungere da tali senza problemi...
come piante ho per ora glosso, pogo e spero a breve rotala green.....

Paolo Piccinelli
13-05-2008, 11:51
-ale-, vai in ferramenta e fatti prestare un catalogo dell'utensileria Beta o Usag... hanno molte pinze in inox che possono fare al caso tuo, a prezzi accessibili ;-)

artdale
13-05-2008, 11:56
Io uso questi:
http://cgi.ebay.it/Aquarium-Plants-Landscaping-Tools-Aquascaper-Kit-5-Pcs_W0QQitemZ120195002155QQihZ002QQcategoryZ3212QQ rdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1638 Q2em118Q2el1247
Li presi un bel pò di tempo fa quindi non saprei dirti se effettivamente convengono per spedizione, dogana, etc..

-ale-
13-05-2008, 12:03
Paolo Piccinelli, forbici però non le hanno vero? e su che pinze mi devo orientare? non so qualche dritta per evitare di comperare roba che non mi serve..=)
artdale, cavolo 20 euro per tutto il set mi sembra ottimo...lo prenderei subito ma non ci capisco molto di aste elettroniche..poi figurati oltreoceano... #12

TuKo
13-05-2008, 12:44
-ale-, chiudo il 3d perche è stato aperto nella sezione sbagliato e spostarlo nella sezione preposta sarebbe inutile,in quanto nella stessa ci sono una 1oina(vado a memoria) che trattano quest'argomento.Ti consiglio di fare un cerca in quanto negli stssi ci sono anche link dove procedere con eventuali acquisti.
Brevemente ti dico di dare uno sguardo a negozi che trattano forniture elettro-medicali o grosse farmacie.In chirurgia usano parecchie cosucce ;-) ;-)