Visualizza la versione completa : aiuto schiumatoio
mi è arrivato oggi il deltec mce 300....il pacco era integro...perfetto dentro con la mia solita fortuna....c'era un pezzo rotto!! :-( -04
siccome non l'ho contestato al corriere visto che il pacco era integro....non penso me lo sostituiscano....percio volevo un consiglio....lo posso incollare il pezzo rotto tipo con l'attak ?
son rotti i due fermi che tengono il coperchio della girante della pompa!!!
come posso fare?
gio2180, , caspita , dovrebbero cambiartelo prova a chiedere ....prova con il tangit , ma solo dopo aver chiesto
si ora domattina provo a telefonargli al negozio...ma dubito che me lo sostituiscano :-( ....io intanto ci provo!
con il tangit non avevo pensato....ha abbastanza resistenza?il problma più difficile è che son due pezzettini abbastanza piccoli che si maneggiano malino....vabbe con molta calma! #07
certo che ho una gran fortuna! :-(
mii dici dove lo hai preso?negozio cioè.. lo devo prendere anche io ma on line trovo davvero due mila prezzi diversi
io l'ho preso sul regno animale... :-)
qualcuno mi puo dare una dritta sul modo di potere sistemare il pezzo rotto? non so che fare!! -20
non fare nulla,non tentare di aggiustarlo, pittosto chiama il negozio e in caso che facciano delle storie,hai facoltà di recesso in dieci giorni lavorativi, o 30 gg se non sei stato informato di questa possibilità
marino_78
13-05-2008, 10:36
ha ragione arturo, informati bene prima da chi te lo ha venduto... poi al limite assicurati del tipo di materiale del pezzo in questione, poi si pensa a come incollarlo.
arturo, si certo , però essendo un pezzo rotto teoricamente , si dovrebbe dimostrare che effettivamente l'ha ricevuto così, generalemte un negozio serio , non fa storie .
gio2180, sei sicuro di non averlo rotto tu ? il tangit salda , ovviamente deve essere pvc
gio2180, sei sicuro di non averlo rotto tu ?
son sicuro si!...ho aperto la confezione e c'erano i due pezzettini di plastica in giro!! -04
il tangit salda , ovviamente deve essere pvc
domanda idiota...come faccio a sapere se è pvc? #24
gio2180, generalmente è pvc , ma non hai ancora chiamato ? più aspetti peggio è, già chiamare domani è troppo tardi
fappio,
ma non hai ancora chiamato ? più aspetti peggio è, già chiamare domani è troppo tardi
ieri non ero riuscito a parlarci telefonicamente...ma gli avevo mandato una e-mail con allegato anche una foto della pompa rotta.....son riuscito a parlarci stamattina...e mi ha detto di spedirgli su la pompa che me la sostituiscono!...per fortuna :-))
non c'erano dubbi...son persone serie.. ;-)
non c'erano dubbi...son persone serie..
era quello che pensavo anch'io....però sa non si sa mai....è sempre meglio quando non sorgono problemi! :-)
quando mi riconsegnano la pompa....spero il prima possibile (spedita stase :-)) ) devo avviare lo sciumatoio...visto che è la prima volta....mi date qualche dritta!! :-)
per mettere le roccie vive posso metterle gia adessoo devo aspettare lo schiumatoio?
le rocce le puoi già mettere.
gio2180, generalemte arriva dopo 3 giorni , le rocce sono già ben spurgate ?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |