Visualizza la versione completa : corydoras innamorati
forse sono innamorati come me... ma i miei corydoras sono bene intenzionati a mettere su famiglia... ne sono nati una cinquantina che io ho spostati in una vasca dove la mia negligenza e ignoranza #12 ne ha fatti morire quasi tutti restandomene solo 11... poi ho capito che dovevo mettere una pompa e i 11 rimasti stanno crescendo... ho dato loro degli infusori liquidi, li ho messi in una vasca di 8 lt con una piccola pompetta... ora gli do l'artemia salina liofilizzata...cosa altro devo fare ? posso tritargli le pasticchine che do normalmente ai loro genitori... ma soprattutto...con un acquario di 100 lt e con 6 corydoras...quanti me ne posso tenere...mi spiacerebbe separararmene ma mi mortificherebbe farli soffrire, o peggio ancora farli morire...vi ringrazio...
[quote="lami"]... poi ho capito che dovevo mettere una pompa e i 11 rimasti stanno crescend[quote]
Di solito e' meglio senza pompa perche' all'inizio faticano a mangiare ed e' meglio che abbiano acqua ferma. Gli infusori non servono a nulla e ti inquinano l'acqua. Possono gia' mangiare micronizzato o cibo per adulti sbriciolato. L'importante e' che non gli passi davanti a 300 km/h. Di solito i cory non formano gruppi numerosi, al max. 7/8 esemplari, pero' magari in 100 litri riesci a formare 2 gruppi.
Ciao Enrico
grazie Enrico, ho fatto traslocare i miei cory nella casa grande...nel mio acquario... sono meravigliosi...poi così piccolini e già tutti ben formati con quei baffetti...mi inteneriscono da morire... sono BELLISSIMI... -11 -11 -11 -11 -11 -11
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |