Visualizza la versione completa : toccategli tutto ma non la PERRYMOBILE
appuntamento con marco(perry) a casatenovo da zoominimarket...
arrivo e vedo che è con un ragazzo con cui sta avendo un certo diverbio...penso: mi faccio un giro dentro e poi torno fuori...
poi vedo che i toni di perry cominciano ad alzarsi....oddio è quasi lite!!!!mi avvicino per vedere che succede e lo vedo con la faccia tutta rossa,le vene gonfie e mi dice: "fi** sto pirla mi è venuto addosso e mo non vuole riempire la costatazione...." cerco di capire un po l'accaduto e fare un po da pacere...alla fine ci sono riuscito ma non è stato facile con Perry che continuava clamorosamente a insultarlo -d15 ....se lo sarebbe mangiato,gli ha toccato la Perrymobile!!!!!! -97b
tranquilli ragazzi gli specchietti cromati sono integri!!! -ROTFL-
oceanooo
11-05-2008, 02:26
appuntamento con marco(perry) a casatenovo da zoominimarket...
arrivo e vedo che è con un ragazzo con cui sta avendo un certo diverbio...
cerco di capire un po l'accaduto e fare un po da panificatore...
un panino lo avrebbe calmato #24
:-D :-D :-D
Lo capisco benissimo! per strada e con la gente che si incontra c'è sempre da inca**arsi!!
SupeRGippO
11-05-2008, 07:37
robbax, je potevi fa pure npezzo de pizza....
visto che facevi da "PANIFICATORE" :-D
ma PERRY qual'e' ? er mattonella ?
;-) :-))
SupeRGippO, :-D :-D all'una di notte vengono termini strani... :-D
intendevo da "pacere" #12 :-D ......modifico ;-)
comunque non l'ho mai visto così incazzato...in ogni parola metteva un insulto...l'apice è stato quando il tipo gli ha dato del testone..... :-D :-D gli si è chiusa la vena!!! :-D
Sandro S.
11-05-2008, 10:24
robbax, con la foto hai colto l'attimo fuggente #17
ammetto che quel ragazzo faceva venire il nervoso col suo modo di parlare!
andate tutti a c***** :-D
soprattutto il pirla che mi è venuto addosso, in parcheggio e fermo -28d#
robbax, sì ma te ti metti pure a far foto in quei momenti... sei una brutta frequentazione, peggio d'un paparazzo #19
sjoplin, dovevo sdebitarmi....vero marco???? #18
Sandro S.
11-05-2008, 11:12
robbax, vendigli il reportage !!!!!!!
robbax,
bah..io domani mattina vado dal carrozziere e vedo..dal nervoso ho pure compilato la constatazione alla c****..ma parecchio..
robbax,
ammettilo, era un pirla..sono già stato troppo buono ;-)..certo se non fossi arrivato in quel momento non finiva benissimo (per lui) :-))
robbax,
ammettilo, era un pirla
in effetti se la voleva svignare!!!!
certo se non fossi arrivato in quel momento non finiva benissimo
ho notato...se non ti frenavo la situazione sarebbe degenerata....ma ti capisco ;-)
robbax,
però guarda in foto alla fine come ubbidiva! :-D :-D
perry l'hai praticamente sottomeso :-D
#23 meno male....pensavo gli avesse rovinato gli specchietti #23 è andata bene :-D :-D
abracadabra, sani e salvi....è la prima cosa che ho controllato...alla fine è una botticella da nulla...era il tipo che metteva i nervi!
robbax, per un attimo mi hai fatto pensare al
peggio, fortunatamente gli specchietti sono salvi!
Non avrei potuto sopportare un dolore simile :-D
Perry, ora non ti resta di andare dal carrozziere e guadagnarci pure qualche euro da spendere in sps ;-)
SupeRGippO,
ma PERRY qual'e' ? er mattonella ?
Perry, anche tu non scherzi eh? Con una E40 alla testa altro che lumenarc :-D :-D :-D
SupeRGippO
11-05-2008, 21:20
:-D :-D :-D
mi sa che il Buon Perry non l'aveva colta la battuta :-))
SupeRGippO,
colta, colta ;-)
SupeRGippO
11-05-2008, 22:41
allora nun me volevi da soddisfazione...
sei peggio de me... :-D
SupeRGippO
11-05-2008, 23:14
porta il bicchiere in Germania :-D
Perry, sabato era il giorno dei cretini!
Percorrevo l'autostrada in corsia centrale ed arriva il d.........e che si distrae e perde il controllo dell'auto, mi tocca il paraurti posteriori ed il parafango e poi mi fa saltare lo specchietto!
All'inizio voleva anche scappare (almeno così mi è sembrato) poi si è fermato e quando è sceso mi ha detto: la colpa è al 50%.
Alla fine si è convinto di aver fatto la cavolata e si è giustamente preso tutta la responsabilità.
Sabato di m...... e mi è pure morto l'armatus!
SupeRGippO
11-05-2008, 23:31
mar72, ecco due cose brutte... quello che si distrae e richia di ucciderti...
ed il fatto che ti e' morto l'armatus ... :-(
al 50 per cento... gli riempivo la macchina di bozzi... -04
Frank Sniper
12-05-2008, 07:48
certo che ci sono certi impediti alla guida! #07 e magari si fanno il macchinone cercando di sopperire alla mancanza di abilità al volante!
Perry, in foto avevi l'aria di chi ha "fatto un'offerta che non si può rifiutare"! :-D :-D
Frank Sniper,
:-D
e che cavolo, dopo 20 minuti mi ero davvero rotto le palle!! Se poi penso che io ero fermo..è partito senza neanche guardare davanti stò pirla
mar72,
A me sabato notte è saltata la valenciennae (e vabbè..a quanto pare lo hanno per vizio) e lo psudochromis aldabraensis.. -04 il finale di una giornata di m****
Federico Rosa
12-05-2008, 10:20
Il 23 dicembre esco dal palazzetto e trovo le portiere dell'auto sfondate lato guidatore, per fortuna c'era un biglietto, chiamo il tipo (un francese in vacanza a Livorno) e il 5 gennaio lo incontro, voleva anche un soldo di resto (***** ero parcheggiato nello stallo ed ero a 600 metri di distanza, io che caspita ci combino) riempio la costatazione fidandomi dei dati che mi detta, lui firma e...niente...è sparito...sono in causa da 5 mesi e non si riesce a rintracciarlo...mia moglie è avvocato e mi dice "attento con le costatazioni amichevoli" che se son scritte male è quasi peggio che meglio...morale io 2.600 € di danni...lui sparito...non è per gufare ma aspetta a cantare vittoria o fai la fine mia -04
e poi mi fa saltare lo specchietto!
se faceva saltare quello di perry era un grosso problema.....per tutti noi....come facevamo senza quelle cromature :-D
ALGRANATI
12-05-2008, 17:18
vado via 4 giorni e mi combini casini -28d# -28d# #07 #07
ALGRANATI,
colpa di robbax..
Sabato dovrei trovarmi col tipo che mi darà i soldi..così ha detto (200€..senza creste perchè non mi abbasso a stì giochini ;-) )..tanto sò cavoli sui..se non me li dà gli faccio vedere la constatazione che AMICHEVOMENTE e soprattutto SPONTANEAMENTE ha compilato :-))
p.s: immagina Roberto e lo Zio dopo in negozio quanto mi hanno preso x il c***
pasinettim
12-05-2008, 22:52
Quanto avrei voluto esserci :-D :-D :-D :-D
Ovviamente con la mia auto parcheggiata lontano :-D :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |