Visualizza la versione completa : Che ve ne pare? (Tolti i legni e inserita nuova foto ^_^)
E' da un pò che non posto e vorrei farvi vedere uno dei miei attuali acquari :-)) per le info le trovate nel mio profilo ;-) cmq i due legni più scuri sono solo temporanei perchè servono a tenere giù il legno più grosso dietro che è appena stato inserito e sta a galla -28d# . Va bo adesso ditemi che ne pensate e magari anche qualche consiglio :-)
http://img291.imageshack.us/img291/9743/alim0127vn7.th.jpg (http://img291.imageshack.us/my.php?image=alim0127vn7.jpg)
draik, Complimenti per la vasca non è male, ma la parte centrale è un pò spoglia....
secondo me è molto carina!!! #25
Grazie mille per i complimenti :-)) cmq lo so la parte centrale adesso è un pò spoglia perchè ci sono quei legni grossi che aiutano a tenere quello dietro e quindi non riesco a gestirlo molto,appena li tolgo lo sistemo ;-) altri consigli?
molto bello complimenti!
se riempissi un pò di più la parte di destra?!?
se riempissi un pò di più la parte di destra?!?
Per la parte destra aspetto che crescano le piante perchè poi le talee le utilizzerò proprio per rimepire quella parte :-) grazie e ciao
markrava
11-05-2008, 20:49
niente male........però non mi convince molto quella radice scura
ancora bravo!
e aspettiamo aggiornamenti... mi raccomando!!!
classe A
11-05-2008, 21:54
bella vasca,aspettiamo i progressi ;-)
REBECCA137
11-05-2008, 23:53
Molte verde,bella mi piace :-))
infatti leggi sopra :-)
i due legni più scuri sono solo temporanei perchè servono a tenere giù il legno più grosso dietro che è appena stato inserito e sta a galla
spero che ora si capisca meglio :-)) , cmq grazie veramente a tutti per i complimenti #12 vi posterò di sicuro i progressi e come procede #22 Ciao ciao :-))
attendo con ansia!!!
#12 #12 #12
markrava
12-05-2008, 21:42
[quote]
infatti leggi sopra :-)
sorry #13 come non detto :-))
di niente :-)) cmq voi dopo quanto dite di provare a toglierli per vedere se sta giù? adesso è li da giovedì :-)
marcofast
13-05-2008, 15:39
di niente :-)) cmq voi dopo quanto dite di provare a toglierli per vedere se sta giù? adesso è li da giovedì :-)
molto carino, verrà bellissimo! :-)
la mia radice restava sott'acqua dopo una 15 di giorni..poi penso che vari da legno a legno
Grazie per i complimenti e speriamo proprio che diventi come dici tu :-)) cmq per adesso la lascio ancora così provo a toglierli magari sabato #36# poi appena sta giù e li tolgo vi posto un'altra foto di com'è e di come si potrebbe migliorare :-))
piace anche a me pero' metterei qualche pianta anche dietro al lengo così sembra un pochino piatto
Grazie,cmq si c'ho pensato anchio però purtroppo finche il legno non sta giù e tolgo quelli scuri non posso fare niente #07 appena sta giù faccio una foto e mi suggerite voi magari che piante :-)) grazie e ciao.
Rieccomi con la nuova foto :-)) ho tolto i due legni che tenevano giù quello dietro e intanto se notate le piante sono cresciute soprattutto la limnophyla sulla sinistra :-)) adesso ditemi voi come posso migliorarlo #36# Ciao Ciao :-)
http://img528.imageshack.us/img528/3267/alim0136ux0.th.jpg (http://img528.imageshack.us/my.php?image=alim0136ux0.jpg)
bello bello non c'è che dire!
cos'è quella cupoletta nera vicino alla radice?!?
è la noce di cocco per i ciclidi nani :-) cmq secondo te come posso migliorarlo? :-))
molto carino....la pianta sullo sfondo a destra e sinistra è per caso rotala sp green?dato che sono delle tue zone mi puoi dire dove l'hai comperata? =)
beh... per iniziare potresti mettere un pò di muschio proprio sulla noce per mimetizzarla al meglio!
per il resto aspetterei che le piante crescano e diano il loro prima di inserire qualche altra cosa...
molto carino....la pianta sullo sfondo a destra e sinistra è per caso rotala sp green?dato che sono delle tue zone mi puoi dire dove l'hai comperata? =)
Mi dispiace ma sinceramente non so il nome perchè quando l'ho comprata non aveva su il bigliettino con il nome però posso dirti che quella a sinistra è praticamente uguale alla rotala rotufidola red che ho sulla destra solo che è molto più verde quindi molto probabilmente è come dici tu ;-) cmq io mi rifornisco da "Mondo Amico a Seriate solo qualche volta vado a prendere qualche pianta qui al Globo allo Zoomegastore.
Adesso allora le lascio crescere e vedo come si sviluppa però magari vorrei sapere qualche pianta che potrei mettere al centro e cmq mi interessa soprattutto avere un bel praticello compatto di glosso :-)) sperem :-)
pianta al centro?
la pogostemon helferi!
no io intendevo magari una alta perchè la pogo è bassa e quindi non si vedrebbe neanche in mezzo alla glosso che ormai non so più se tenere #24
Allora nex mi consiglia su che piante inserire e su come sistemarlo? #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |