PDA

Visualizza la versione completa : Nonna non riesce ad inserire foto.

Tommasina
10-05-2008, 19:36
Sono vari giorni che provo ad inserire foto del mio acquario ,ma inutilmente.Sono troppo grandi.C'è un metodo per ridurle?Qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo.... #12

Tropius
10-05-2008, 20:14
oddio il titolo :-D

vai su www.imageshack.us

fai "sfoglia" e cerca l'immagine che vuoi postare
una volta che l'hai selezionata, clicca in basso sul bottone "host it!"
attendi che la pagina si carichi
una volta caricata, ti appariranno vari link, Tu prendi l'ultimo, che riporta a destra "direct link to image", copialo e postalo qui

Tommasina
11-05-2008, 12:31
Tropius...grazie mille...ci sono riuscita!!!per ora è una pessima foto ,ma cercherò di migliorarmi.Sono effettivamente una nonna neofita..il mio primo acquario risale ad un anno fa.Non ho molta conoscenza del computer,mi perdo nei vari siti,faccio un sacco di giri a vuoto,ma non cedo..sono sarda .Col vostro aiuto sto andando avanti....ancora grazie #25

Tropius
11-05-2008, 13:49
:-D ma prego tommasina :-D

piuttosto, la foto? #24

Tommasina
11-05-2008, 19:31
Ne ho messo solo 1 nel mio profilo -11 Ora devo imparare a fare foto decenti....un pò alla volta....c'è sempre tempo !!!!A dire il vero c'è molto da lavorare sull'acquario.Ho dovuto apprendere nozioni di chimica,elettricità,biologia ,computer e tante altre cose -28d# Non è semplice alla mia età #23

markrava
11-05-2008, 21:08
come inizio l'acquario non è niente male continua così #25

sabryina
11-05-2008, 23:59
Ciao Tommasina e benvenuta!!! :-)) Non ti preoccupare, che non si nasce imparati.. si impara con calma, non è necessario fare tutto di fretta ;-) vai tranquilla che se c'è qualcosa, ti s'aiuta ;-)

Volevo farti un appunto..

"1 betta,2 corydoras albini,2 botya,1 velifera m.2molly baloon ibridi e 1 coppia di platy con 6 piccoli pronti per essere regalati"

Il Betta coi poecilidi nooo.. #23 poi con quella popolazione, ho idea che a breve ti ritrovi un bel acquario pieno #23

TuKo
12-05-2008, 10:47
Ricordo alla nonnina(che non è nuova a questo tipo di msg) che il forum è diviso in sezioni,una di queste riguarda le problematiche di natura tecnica
Sposto il 3d in quest'ultima.

Tommasina
12-05-2008, 12:24
Grazie Markrava per l'incoraggiamento(ne ho proprio bisogno).... :-) Mi scuso con Tuko perchè sbaglio sempre nel postare cercherò di stare più attenta(non hai la più pallida idea del tempo che passo ad orientarmi nei vari siti per...poi sbagliare) #12 . Sabryna hai ragione nel dire che è un pò troppo affollato,ma ho anche un 30 l. che adopero per far partorire e crescere i piccoli in attesa di regalarli.inoltre il betta lo devo dare via. ;-)