Visualizza la versione completa : Chi ha visto MISSIONE NATURA il 9 Maggio? CHE OSCENITA
Darkstar
10-05-2008, 12:22
#07 #07 #07
Stanno uccidendo tutti gli squali del pianeta....
Una strage continua continua senza sosta e senza nome, usano perfino delle lenze lunghe 900 Km con attaccati 10.000 Ami per pescare tanto e fuori legge uccidono stupende tartarughe marine, favolosi ed innoqui squali per prendere le pinne e li ributtano in mare vivi agonizzanti...perfino alle galapagos!!!! -04 #07
Incredibile c'è da vergognarsi....fanno parte gli squali di una catena alimentare importantissima che mangia i pesci che a loro volta mangiano il plancton che a sua volta produce il 70 % di ossigeno del pianeta se viene a mancare lo squalo ci sarà una crescita incontrollata di mangiatori di plancon con conseguenta calo drastico della produzione di ossigeno...Mah
il link:
http://www.la7.it/blog/post_dettaglio.asp?idblog=V_VENUTO_-_Missione_Natura_20&id=2252
#12 #12
Federico Rosa
10-05-2008, 12:25
:-( :-( :-(
-04 -04 -04
che bastardi,se almeno avessero la pieta' di ucciderli prima di ributtarli in mare. e tutto questo solo perche' i giapponesi ce l'hanno piccolo e non riescono a rassegnarsi.
pagliaccio1
10-05-2008, 20:32
ne ho visto un pezettino poi ho cambiato canale x lo schifo visto
SupeRGippO
10-05-2008, 21:34
la cosa triste e' che glielo permettiamo -04
pasinettim
10-05-2008, 22:06
Visto, scene raccapriccianti............ -04 -04 #07 #07
Alessandro Falco
10-05-2008, 22:07
io l ho mangiata in venezuela la pinna di squalo..
una vera caxxata, non sa di nulla...
ci e' stato detto dopo cmq, altrimenti non l avrei ordinata...
per la storia del plancton che manda tutto il mondo in anossia e' forse piu' dipendente dalle balene ma e' cmq un fenomeno esistente..
Darkstar
11-05-2008, 10:08
che bastardi,se almeno avessero la pieta' di ucciderli prima di ributtarli in mare. e tutto questo solo perche' i giapponesi ce l'hanno piccolo e non riescono a rassegnarsi.
#36# #36# #36#
alessio1977
11-05-2008, 16:34
che schifo #07 #07 #07
bbolognesina
11-05-2008, 17:37
mi viene il voltastomaco a pensare come l'uomo possa sempre optare per l'autodistruzione di sè e di tutto ciò che lo circonda! -Bluurt-
SupeRGippO
11-05-2008, 18:14
mi viene il voltastomaco a pensare come l'uomo possa sempre optare per l'autodistruzione di sè e di tutto ciò che lo circonda! -Bluurt-
e se poi pensi che diverse volte lo fa per il puro gusto di dimostrare la sua "presunta" superiorita'...
ma ho letto in firma di qualche utente che non ricordo una frase molto bella...
"SOLO QUANDO L'ULTIMO FIUME SARA' AVVELENATO E SARA' MORTO L'ULTIMO PESCE, CI RENDEREMO CONTO CHE I SOLDI NON SI MANGIANO"....
Siamo TRISTI ... preferisco gli animali #06
Frank Sniper
11-05-2008, 18:16
Maledetti! -04 meriterebbero loro di essere fatti a pezzi!
bbolognesina
11-05-2008, 19:00
e se poi pensi che diverse volte lo fa per il puro gusto di dimostrare la sua "presunta" superiorita'...
ma ho letto in firma di qualche utente che non ricordo una frase molto bella...
"SOLO QUANDO L'ULTIMO FIUME SARA' AVVELENATO E SARA' MORTO L'ULTIMO PESCE, CI RENDEREMO CONTO CHE I SOLDI NON SI MANGIANO"....
Siamo TRISTI ... preferisco gli animali #06
oltre a non essere mangiabili non si possono neanche respirare...al massimo fumare ma non so cosa sia meglio!!! -e28 :-96
Darkstar
11-05-2008, 22:01
IMPORTANTISSIMO FIRMATE LA PETIZIONE
----------------------------------------------------
http://www.medsharks.org/firmaperglisquali.html
:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
bbolognesina
11-05-2008, 22:12
IMPORTANTISSIMO FIRMATE LA PETIZIONE
http://www.medsharks.org/firmaperglisquali.html
:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
fatto.......
io vedo che fino a qualche anno fa andando a marsa alam andavamo a fare immersioni ad elfiston, ogni immersione eraun incontro con questi stupendi animali,quest'anno,niente martello...giusto un longimanus...e niente piu...
Riccio79
16-05-2008, 17:34
Che schifo -04 -04
In effetti avevo visto anche filmati con massacri di delfini, ma giro canale perchè sono davvero inguardabili.... I giapponesi sono veramenet un popolo del cxxo, fanno pena...oltre a soffrire palesemente del complesso di inferiorità per via del loro mini-pene, uccidono animali che, molto probabilmente, sono più intelligenti di loro....
ho visto una puntata di Pianeta mare in cui dicevano che il mercato di pesce più grande del mondo si trova vicino a Tokio, dove ogni anno transitano circa 500 MILIONI DI TONNELLATE di pesce... Vi rendete conto?
Rimpiango Hiroshima...
mariobros
16-05-2008, 18:15
mi astengo dal commentare il solito comportamento dei giapponesi, cinesi e tutti quei popoli primitivi e selvatici, privi di morale e cultura, che popolano quella zona
faccio invece un grosso applauso a chi ha il coraggio di filmare e rendere pubblico questo inutile massacro, fatto per soddisfare gli sfizi di una parte trascurabile della popolazione con conseguenze su tutto il resto della popolazione
ora mi chiedo... perchè 6 miliardi di persone dovrebbero rischiare conseguenze per colpa della prepotenza e dei vizi di pochi milioni?
diceva bene machiavelli... il sacrificio di pochi per il bene di molti! -04 -04 -04
Riccio79
16-05-2008, 18:45
Dici bene mariobros, è il problema della democrazia.... e' un discorso strano, ma nel nostro mondo la democrazia, che dovrebbe essere una forma di governo dove la maggioranza decide e le minoranze vengono tutelate, ha mutato la sua forma...e allora le minoranze prendono il sopravvento sulle maggioranze... E' così purtroppo.... guarda il nostro (ex) Bel Paese... guarda Napoli... Noi dobbiamo pagare, perchè loro non vogliono la differenziata e gli inceneritori, o la TAV, abbiamo perso penso ormai definitavmente 1 miliardo di euro di finanziamento europeo, perchè ad una minoranza non andava bene, salvo ritrattare adesso...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |