Visualizza la versione completa : schiumatoio wave
katramina
16-08-2005, 21:31
Ciao a tutti, c'è qualcuno che conosce gli schiumatoi Wave? Consigli per l'acquisto?
Ferma lì!!!!!!
Ho fatto la c@zzata di farne mettere uno a mio cognato in un 90 litri con 24kg di rocce vive... il modello che danno fino a 400 litri (...-ROTFL-)...
Meglio uno a porosa, schiumazione quasi ridicola... oltretutto è quasi impossibile non far ributtare bolle residue in vasca...
Ha bisogno di modifiche, ma a mio cognato non l'ho mai detto perchè mi stà anche sul ... :-)) :-)) :-)) :-))
mariosannino
17-08-2005, 11:25
Ciao,
io lo uso da un anno, è vero bisogna apportare qualche modifica:
chiudere un po' l'entrata dell'acqua per attivare il risucchio dell'aria.
siliconare bene il tutto se lo usi esternamente perchè perde un po' ovunque, ma alla fine, così ottengo una buona schiumazione.....
Rimane il residuo di bolle che ti manda in acquario ma quello lo risolvi con una buona regolazione del flusso e non fa nulla se hai una sump.
robertopiantoni
17-08-2005, 13:02
Lascia perdere sono dei ces....paurosi se lo prendi vedrai che ti pentirai subito.
poi uno schiumatoio deve funzionare subito non devo apportare io delle modifiche
Se penso che a 100€ non sono riuscito io a vendere uno shuran, e tanti continuano invece a comprare seaclone, wave e prizm... #07
Di dove sei Katramina???
Rispondi anche in mp.... ho delle cose da dirti ;-)
anche io comprato schuran 100 con eheim usato 100 euro!!!!!!
anche io comprato schuran 100 con eheim usato 100 euro!!!!!!
Ecco, perchè non hai comprato il mio, almeno mi facevo una Stream... :-(
lascia perdere gli wave. il 400p e' osceno, mentre il 1200p ha la colonna di contatto relativamente buona, ma il bicchiere e' totalmente sbagliato.
ciao. :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |