Visualizza la versione completa : extra magnesium
LLorenzo
09-05-2008, 15:06
Per curiosità, quali componenti sono presenti nel extra magnesium?
Immagino che non sia il solito intruglio di cloruri e solfati di magnesio, da come si scioglie , velocemente e senza scaldare l'acqua, e dall'odore, che dalla granulometria. E' sicuramente un prodotto ottimo mi ci trovo bene, ma ero curioso di sapere se conteneva cloruri o altro.
***dani***
10-05-2008, 08:49
mi informo...
LLorenzo
10-05-2008, 14:38
grazie!
LLorenzo
16-05-2008, 12:55
nulla?
***dani***
16-05-2008, 16:22
Mi hanno detto che la serie extra non contiene gluconati, ma in effetti alla tua domanda non mi hanno risposto.
La reinoltro ma con Norimberga è dura che mi rispondano in tempi brevi
scusami
LLorenzo
16-05-2008, 16:27
figurati, anzi grazie per l'interessamento
***dani***
17-05-2008, 12:55
Il magnesio in acqua salata è abbondante sia come solfati che come cloruri e bicarbonati (sono presenti piccole tracce di ossidi e carbonati poco solubili)
La miscela Elos è stata creata in modo da reintegrare il magnesio rispettando i vari composti di magnesio presenti in natura.
Dal mio punto di vista la differenza tra una eccellente miscela e una discreta miscela è
la qualità degli elementi non tanto la tipologia.
Esiste infatti il Magnesio cloruro e basta , il Magnesio Cloruro con basso titolo di cloro, il Magnesio cloruro con più molecole d'acqua quello con meno, quello da laboratorio, quello da esami, quello industriale, il cosmetico, il farmaceutico.
:-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |