Visualizza la versione completa : sfondo blu
Carlo IZ0EGC
23-03-2005, 15:30
Capita spesso di vedere, non solo sulle vasche di stabulazione dei venditori, degli acquari che hanno sul loro vetro posteriore, applicata della plastica adesiva blu. Qualcuno saprebbe indicarmi lo scopo? Forse un senso di profondità?
Di sicuro avrà un effetto ottico diverso dal vetro vuoto con lo sfondo bianco di un muro.
Ciao
Uno sfondo scuro ha solo una funzione estetica (guarda il mio nano).
Uno sfondo scuro ha solo una funzione estetica (guarda il mio nano).
solo estetica e non dispendio di luce sul muro dietro
Beh, a voler essere pignoli allora lo sfondo dovrebbe essere bianco o addirittura a specchio per riflettere in vasca la luce (così come ho fatto nella mia piccola serra per le orchidee), ma esteticamente farebbe abbastanza schifo...
Blu, nero, bianco, spechio, rosso, nulla............ si tratta solo di gusti personali!!!!!!
Personalmente, quando ho avviato la mia pozza, sul vetro posteriore non avevo messo nulla..........
Dopo un po' di tempo, mi sono stancato di vedere la tappezzeria sul muro attraverso i vetri e le rocce piuttosto che attraverso i coralli..... e così ho sistemato un foglio plastificato azzurro......
Non so se a qualcuno possa piacere o meno, ma di sicuro, io la preferisco alla tappezzeria!!!!!!!
http://img34.exs.cx/img34/3103/dsc003478eh.th.jpg (http://img34.exs.cx/my.php?loc=img34&image=dsc003478eh.jpg)
Blu, nero, bianco, spechio, rosso, nulla............ si tratta solo di gusti personali!!!!!!
Personalmente, quando ho avviato la mia pozza, sul vetro posteriore non avevo messo nulla..........
Dopo un po' di tempo, mi sono stancato di vedere la tappezzeria sul muro attraverso i vetri e le rocce piuttosto che attraverso i coralli..... e così ho sistemato un foglio plastificato azzurro......
Non so se a qualcuno possa piacere o meno, ma di sicuro, io la preferisco alla tappezzeria!!!!!!!
Quoto, lo preferisco anche io lo sfondo blu, nella mia vasca ho incollato internamente un foglio di 3 mm di una specie di plexiglas che si usa per le insegne luminose :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |