Visualizza la versione completa : è arrivata! (la nuova vasca)
Ciao ragazzi, ieri è arrivato l'acquario realizzato su misura da Aquarium Concept, dimensioni 110x50x62, frontale e laterale in extrachiaro da 12 mm.le rimanenti parti in float normale. Vi posto qualche foto di come si presentava al momento dell'arrivo e dell'acquario stesso.
adesso all'opera per realizzare il mobile #36#
Ciao maz6,
compimenti per la vasca, come hai intenzione di illuminarla?
La misura 110 e' come la mia, solo che la mia e' 65 di profondita', ma resta un macello illumunarla....
Ciao
Come ti sei trovato con Aquarium Concept?
janco1979
09-05-2008, 13:00
maz6, cosa vorrai allevare?
Ciao maz6,
compimenti per la vasca, come hai intenzione di illuminarla?
La misura 110 e' come la mia, solo che la mia e' 65 di profondita', ma resta un macello illumunarla....
Ciao
ciao ik2vov per l'illuminazione tre settimane fà ho acquistato da michele1970 (ottimo venditore) una plafo arcadia slim3 2x250 che ne pensi?
ciao Mike, posso dire che con Aquarium Concept mi sono trovato davvero bene ottima la vasca nelle rifiniture e veloci nel tempo di realizzazione (prenotata il 11/04/2008 e arrivata il 07/05/2008)
maz6, cosa vorrai allevare?
la mia intenzione è realizzare un acquario di barriera e voglio infatti iniziare col piede giusto per la parte tecnica, nello specifico sul cosa allevare questa sarà la prossima domanda che mi farò
ciao Mike, posso dire che con Aquarium Concept mi sono trovato davvero bene ottima la vasca nelle rifiniture e veloci nel tempo di realizzazione (prenotata il 11/04/2008 e arrivata il 07/05/2008)
Bene, forse io sono stato solo sfortunato allora. Anche se due volte su due.......
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |