Visualizza la versione completa : che biotopo 50 litri??
bartolino
08-05-2008, 19:09
che biotopo per 50 litri lordi con 40 watt di luce???sono alle prime armi con l acquario tropicale quindi vorrei sapere cosa posso fare con il moio litraggio!grazie
la domanda è troppo generica.Per prima cosa ti consiglio di darti una bella letta alle guide che trovi nel sito.L'illuminazione è buona quindi potrai coltivare quasi tutti i tipi di piante.Se hai qualche altro dubbio,chiedi pure ;-)
bartolino
08-05-2008, 21:33
il forum l ho letto un po ho anche guardato un po di foto nelle rubriche dedicate ma per esempio viste le dimensioni non posso mettere i ciclidi africani,ne i discus, ne gli scalari????quindi cosa posso mettere per non fare un accozzaglia della quale mi pentirei in futuro
puoi inserire ad esempio i caracidi oppure i poecilidi(guppy,platy)...
Come avrai capito la risposta occuperebbe tutta la memoria del forum.Ci vogliono delle informazioni più precise.Prima di tutto,con quale tipo di acqua hai intenzione di riempire la vasca?I suoi valori(almeno il ph e la durezza)?
bartolino
09-05-2008, 20:03
ok ora cerco info su questi pesci che mi hai detto...per le analisi i valori non li ho perche sto riallestendo tutto l acquario.La mia era una domanda preventiva, :-)) ;-) :-D giusto per sapere su cosa potevo iniziare a pensare per non fare errori.continuero a legger grazie lo stesso
Mr. Hyde
12-05-2008, 10:39
non posso mettere i ciclidi africani,ne i discus, ne gli scalari????
ciclidi nani :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |