Entra

Visualizza la versione completa : Gruppo d'acquisto (ge e dintorni) per Marinelife (francia)

genova67
08-05-2008, 18:56
Ciao a tutti, ho dato una scorsa al catalogo di questo sito di vendita francese, ed ho notato la grande varietà di invertebrati e, soprattutto, detritivori di cui dispongono (addirittura inoculi di copepodi anfipodi e mysis per dsb), ad ottimi prezzi per giunta.

C'è qualcuno (zona genova e dintorni, magari anche basso piemonte e bassa lombarda) interessato a combinare un bell'acquisto di queste bestioline, molte delle quali pressochè introvabili in Italia? (consiglio a tutti di dare un'occhiata al catalogo, se ancora non avessero un'idea)

www.marinelife.eu

Il fatto è che la spedizione verso l'Italia costa ben 55 euro (non 30 come dicono nella pagina "spedizioni") e vanifica il conveniente prezzo degli animaletti (a meno che uno non debba procurarsi 500 detritivori #17 , ma non è il mio caso), ma basterebbe essere in 3/4 o meglio ancora 5, per rendere il tutto più fattibile... #36#
Segnalo che ci sarebbe già un mio amico, quindi siamo già in due. :-))

sendy
09-05-2008, 17:24
http://www.thereefer.it/shop/index.php?cPath=104_173
se devi prendere solo copepodi guarda in questo link che fai prima.
io ho già fatto molti ordine da marinelife. cosa ti servirebbe?
ciao

genova67
10-05-2008, 04:30
io ho già fatto molti ordine da marinelife. cosa ti servirebbe?
ciao

sì, avevo già visto che i copepodi ce li hanno anche lì... ma a me interessano anche (diciamo forse anche di più) altri animaletti tipo le Cypraea annulus, i Cerythium, i Clibanarius tricolor, i Paguristes cadenati (questi paguri magari si trovano anche talvolta in qualche buon negozio, comnuque molto difficilmente a Genova, ma sul quel sito costano davvero pochissimo), le Angaria, le Astraea, gli Strombus, le ofiure che non siano quella verde smisurata che si pappa i pesci (l'unica che si trova qui)... :-) poi anche la Chaetomorpha, per dire...

insomma, oltre che avere molte cose che qui difficilmente si trovano, hanno anche prezzi davvero bassi rispetto alla media (almeno rispetto a quello che ho sempre visto io)...

sendy
10-05-2008, 17:14
si in effetti qui nn si trova niente.
purtroppo ho fatto l'ordine da poco.ma se lo fai fammi sapere

genova67
10-05-2008, 17:55
Ok quindi saremmo già in tre... aspettiamo ancora qualche giorno se si aggiunge qualcun altro... :-)

genova67
10-05-2008, 17:57
si in effetti qui nn si trova niente.
purtroppo ho fatto l'ordine da poco.ma se lo fai fammi sapere

ah non avevo ben capito all'inizio... quindi hai bisogno di poca roba, se l'ordine l'hai già fatto? #24

sendy
10-05-2008, 18:04
si non credo mi serva molto. anzi ne ho da vendere.

genova67
20-05-2008, 01:26
Su, genovesi, aderite! :-))