PDA

Visualizza la versione completa : INTERZOO


SICCE SPA
08-05-2008, 15:19
Informiamo che in occasione della fiera INTERZOO, presenteremo 5 nuovi prodotti per l'acquario:la nuova gamma di pompe SYNCRA SILENT, il riscaldatore semplice e preciso PRECISION, il nuovo sistema di fertilizzazione CO2 LIFE, la rivoluzionaria pompa di movimento VOYAGER!
Vi aspettiamo al padiglione 4A stand 305.

Antonella12345
07-06-2008, 22:02
Ciao! Scusa dove posso trovare informazioni sul Co2 life? Costi ecc.. Ma quindi..niente bombola?! E' un buon prodotto? Mi date informazioni?
Grazie #21

SICCE SPA
10-06-2008, 13:12
Ciao! Scusa dove posso trovare informazioni sul Co2 life? Costi ecc.. Ma quindi..niente bombola?! E' un buon prodotto? Mi date informazioni?
Grazie #21Ciao Antonella, ti ringraziamo per l'interesse. Al momento il nuovo CO2LIFE non è ancora disponibile nel mercato, non appena lo sarà lo comunicheremo e daremo quindi maggiori dettagli. E' sicuramente un prodotto innovativo e di facile utilizzo. Ciao

whiteale
06-11-2008, 20:58
ciao. ma questo prodotto è gia in giroclo??

whiteale
06-11-2008, 20:58
ciao. ma questo prodotto è gia in giroclo??

whiteale
06-11-2008, 21:00
perche lo sto cercando ovunque ma non esiste...e troppo lo voglio si addice troppo al mio fabbisogno di co2...avete informazioni?almeno sul dove trovarlo??

whiteale
06-11-2008, 21:00
perche lo sto cercando ovunque ma non esiste...e troppo lo voglio si addice troppo al mio fabbisogno di co2...avete informazioni?almeno sul dove trovarlo??

SICCE SPA
07-11-2008, 12:24
perche lo sto cercando ovunque ma non esiste...e troppo lo voglio si addice troppo al mio fabbisogno di co2...avete informazioni?almeno sul dove trovarlo??Buongiorno,CO2LIFE sarà disponibile nel mercato inizi 2009 e sarà ns premura informare in quali punti vendita sarà reperibile. Buona giornata!

SICCE SPA
07-11-2008, 12:24
perche lo sto cercando ovunque ma non esiste...e troppo lo voglio si addice troppo al mio fabbisogno di co2...avete informazioni?almeno sul dove trovarlo??Buongiorno,CO2LIFE sarà disponibile nel mercato inizi 2009 e sarà ns premura informare in quali punti vendita sarà reperibile. Buona giornata!

Kevin69
22-03-2009, 17:19
perche lo sto cercando ovunque ma non esiste...e troppo lo voglio si addice troppo al mio fabbisogno di co2...avete informazioni?almeno sul dove trovarlo??Buongiorno,CO2LIFE sarà disponibile nel mercato inizi 2009 e sarà ns premura informare in quali punti vendita sarà reperibile. Buona giornata!

Ciao a tutti,
si sa qualcosa di questo prodotto? Dove trovarlo, prezzo, efficienza ecc..

Kevin69
22-03-2009, 17:19
perche lo sto cercando ovunque ma non esiste...e troppo lo voglio si addice troppo al mio fabbisogno di co2...avete informazioni?almeno sul dove trovarlo??Buongiorno,CO2LIFE sarà disponibile nel mercato inizi 2009 e sarà ns premura informare in quali punti vendita sarà reperibile. Buona giornata!

Ciao a tutti,
si sa qualcosa di questo prodotto? Dove trovarlo, prezzo, efficienza ecc..

SICCE SPA
23-03-2009, 16:37
perche lo sto cercando ovunque ma non esiste...e troppo lo voglio si addice troppo al mio fabbisogno di co2...avete informazioni?almeno sul dove trovarlo??Buongiorno,CO2LIFE sarà disponibile nel mercato inizi 2009 e sarà ns premura informare in quali punti vendita sarà reperibile. Buona giornata!

Ciao a tutti,
si sa qualcosa di questo prodotto? Dove trovarlo, prezzo, efficienza ecc..Salve,
abbiamo terminato gli ultimi test sul prodotto e l'operazione ha ritardato la distribuzione, di che zona è lei?

SICCE SPA
23-03-2009, 16:37
perche lo sto cercando ovunque ma non esiste...e troppo lo voglio si addice troppo al mio fabbisogno di co2...avete informazioni?almeno sul dove trovarlo??Buongiorno,CO2LIFE sarà disponibile nel mercato inizi 2009 e sarà ns premura informare in quali punti vendita sarà reperibile. Buona giornata!

Ciao a tutti,
si sa qualcosa di questo prodotto? Dove trovarlo, prezzo, efficienza ecc..Salve,
abbiamo terminato gli ultimi test sul prodotto e l'operazione ha ritardato la distribuzione, di che zona è lei?

,ozzy,
18-11-2009, 15:22
Buon giorno...........sono anch io interessato al nuovo distributore di CO2..........mi potete indicare dove lo potrei trovare a Torino.........GRAZIE.

macste1
21-11-2009, 23:57
Buongiorno SICCE SPA, sono interessato al CO2 LIFE 2 è possibile conoscere punti ventita Lombardia o online? grazie un saluto Stefano

SICCE SPA
23-11-2009, 12:22
Buongiorno Ozzy,
grazie per l'interesse!!!
A Torino il nostro distributore è C.I.A. (www.cia-acquari.it): loro Le sapranno indicare il negozio più vicino dove poter acquistare CO2LIFE.

Grazie

SICCE SPA
23-11-2009, 12:28
Buongiorno Stefano,
grazie per l'interesse!
Per acquistare CO2 LIFE 2 in Lombardia, dovrebbe rivolgersi a ZOOMEGASTORE (www.zoomegastore.eu): nel sito troverà tutti i punti vendita.
Grazie.