Visualizza la versione completa : flourite reintegrata con sera
EXPANSYON
08-05-2008, 15:18
scusate ma dite che è possibile reintegrare quando gli elementi della flourite scarseggiano anzichè con le flourish tabs con pasticche della sera o della tetra ... vi chiedo questo perchè mi sono stancato di comprare on-line ma preferisco comprare tutto dalle miei parti :-)
Io direi che è meglio per evitare di creare eccessi e/o carenze.
Le tabs della sechem non sono atte ad integrare,ma vanno a compensare la mancanza di determinati elementi(più altri di contorno),in quanto totalmente assenti nella sua composizione.Se vanno sostituite con un qualcosa è lecito pensare che debba avere una composizione molto simile,altrimenti quegli elementi resteranno assenti.
EXPANSYON
08-05-2008, 17:30
TuKo, grazie, allora meglio optare sul "classico" quarzo sterile che andrò a fertilizzare con gli stick, non so ancora se tetra,sera, askoll o quello che sia, ma di certo non seachem perchè oltre ad avere un prezzo troppo elevato (almeno per me) l'unico modo per reperirlo è ordinarlo on-line.
premetto che il prossimo allestimento sarà dedicato esclusivamente alle piante, ma sono ancora scettico nel mettere terriccio sotto al ghiaino ...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |