Visualizza la versione completa : Posizionamento nanostream
Ho un dilemma, per posizionare bene una 6045 dovrei mettere il magnete, quello che normalmente và all'esterno, dentro il pozzetto di tracimazione, perciò in acqua. Si può fare o lascio stare ?
fa69, io l'ho visto montato cosi....
i due magneti sono uguali almeno per le 6055 che ho io è così, entrambi sono predisposti per il montaggio della C, quindi è indiferrente quale stia in acqua o meno ci possono andare entrambi
nirvana, nella 6045 sono differenti
fa69, se ricordo bene è protetto da una specie di colata di materiale plastico
sembravano uguali, anche il pezzo di ricambio è identico, ma se il magnete è rivestito non ci sono problemi
edit. ho visto le istruzioni che sono uguali per 6025 6045 e 6055 e i pezzi sono uguali, quindi nessuna problema, riaffermo quanto detto su
nirvana, nella 6045 sono differenti
in cosa sono differenti? #24
quelle delle 6045 hanno una colata su un lato soltanto,laltro lato cioè quello interno non ha la colata sopra
darmex, sarà una differenza di lotti di produzione. il pezzo è sempre quello
le mie le ho prese da due mesi...non saprei...
ma quindi che hai la calamità nuda? le due calamite sono dentro la plastica, in più hanno 8 gommini 4 per lato e possibilità di attaccare la C su entrambe e sulle istruzioni è tutto descritto, vedi anche le foto sono così
nirvana, si esatto, i gommini li avevano, adesso mi stai facendo venire il dubbio, avendo avuto sempre le koralia,non vorrei mi stessi confondendo...stasera appena vado a casa controllo
Ero convinto che la calamita fosse nuda sulla parte esterna, da qui il dubbio.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |