Entra

Visualizza la versione completa : Vorrei uscire di casa...

luker
08-05-2008, 01:14
http://img368.imageshack.us/img368/2375/img0014yq8.jpg

Perry
08-05-2008, 07:58
-49 -49 -49

marino_78
08-05-2008, 08:36
#07 #07 #07

emio
08-05-2008, 09:54
...non ho parole.......solo parolacce....

oceanooo
08-05-2008, 10:50
...non ho parole.......solo parolacce....

Io sono campano come Luker ma fortunatamente non ho nemmeno un sacchetto che sia 1 su strada ...... allora "citando" zelig... la domanda da farsi è..... "perchè" ???

Abra
08-05-2008, 11:05
mi chiedo una cosa, uno che ha un divano come in foto non può tenerlo in casa invece di metterlo in mezzo hai rifiuti,i cartoni non si possono piegare,non si possono usare i sacchi da patume invece che sacchetti della spesa mezzi aperti???

dani85
08-05-2008, 11:15
abracadabra, è la raccolta differenziata.....
comunque è uno schifo... amministratori politici mafiosi e camorristi vari... ma anche certi cittadini...
è un problema che rischia di prendere il largo pure in liguria e nel lazio...

luker
08-05-2008, 11:15
Nn è un problema di immondizia in eccesso, è semplicemente che devono aprire la discarica a pochi Km da qui e la rivolta si sta espandendo in tutte le zone limitrofe...attualmente il traffico è bloccato per andare in determinate zone da quasi 10 giorni...nel modo in cui vedete :-))

dani85
08-05-2008, 11:23
Nn è un problema di immondizia in eccesso, è semplicemente che devono aprire la discarica a pochi Km da qui e la rivolta si sta espandendo in tutte le zone limitrofe...attualmente il traffico è bloccato per andare in determinate zone da quasi 10 giorni...nel modo in cui vedete :-))
è proprio questo il problema.....il punto è che nessuno vuole inceneritori e discariche... in italia se ne abusato troppo... in germany ha la differenziata su tutto il territorio ad altissima efficienza da molto tempo... da noi si fà solo in poche regioni e male... o poi vieni a sapere che la bruciano lo stesso...e allora ti incxxi -04 -04 ... anche da me devon far su un termovalorizzatore(meglio comunemente inceneritore) e me lo fanno a 1 km da casa... ci siamo opposti non tanto a quello ma perchè nella mia città tutte le rogne le scaricano nelle zona nord... e comunque non tengono in considerazione i vari impianti di trattamento a freddo dei rifiuti, di macerazione/ossidazione, i nuovi tipo di impianti che inquinano 1/30 di un inceneritore ec... ma sai i temovalorizzatori vendono energia e calore.... alla fine il tarlo è nella nostra società... i soldi... €€€€€€€.... tutti a pensare solo a quello.... w le lobby... -04 -04

Abra
08-05-2008, 11:27

bhè immagini di questo tipo si vedevano anche prima della rivolta.....non a tutti...ma a molti servirebbe un corso di educazione civile.

Riccio79
08-05-2008, 17:40
Nn è un problema di immondizia in eccesso, è semplicemente che devono aprire la discarica a pochi Km da qui e la rivolta si sta espandendo in tutte le zone limitrofe...

Ecco appunto... ma secondo questi "rivoltosi", gli italiani devono andare avanti ancora molto a pagare per far portare in Germania l'immondizia della Campania? Che poi, mettendola negli inceneritori, ne ricava energia elettrica che ci rivende? Dove pensano che la mettiamo l'immondizia nel resto d'Italia, sulla Luna?
#07 #07 #07

pasinettim
09-05-2008, 22:16
Assurdo #07 #07

CIKO
10-05-2008, 01:34
Io credo che nessuno in tutta italia voglia una discarica a fianco a casa sua o nella sua città o paese che sia....ma la domanda è perchè solo a napoli c'è questo problema oramai critico e nel resto d'italia no.
Credo che oltre ai problemi citati della malavita e del mal governo,una buona dose di responsabilità ce l'abbiano pure i cittadini,per prima cosa maleducati e menefreghisti che pur di avere un po' di pubblicità tirano su un muro inutile perchè non risolvono il problema;poi intanto negli stessi posti dove non vogliono la discarica ci sono quelle abusive #07.
E intanto noi paghiamo la merda degli altri (e per noi intendo ITALIA e non solo nord sia ben chiaro ;-) ).
Che andassero a riempire il comune di immondizia invece che le strade,portate tutti i sacchi la e poi vediamo se non si svegliano...questo sarebbe un bell'atto dimostrativo di malessere e insofferenza #36#

david73
10-05-2008, 04:02
Non ho parole #07 Va bene la mafia,la politica e tutto il resto,ma essendo mia moglie calabrese,conosco abbastanza il problema (che non è solo della Campania) mi spiace dirlo ma immagini di frigoriferi,divani ecc ecc vicino ai cassonetti sono all'ordine del giorno.é la mentalità di molti cittadini del sud che andrebbe cambiata,troppo menefreghismo hanno posti meravigliosi con un mare stupendo tenuti di m...a,mentre sulla riviera romagnola dove diciamo che il mare non è il massimo le spiagge sono tutte belle curate niente mozziconi e immondizia.

mirabello
10-05-2008, 08:27
povera italia #07

bibarassa
10-05-2008, 08:50
abracadabra, quello che manca è proprio un bel pò di educazione civica