PDA

Visualizza la versione completa : Guppy coda calante!

fumettioriginali
16-08-2005, 14:51
Salve,

volevo chidervi un'informazione, ho un guppy femmina ha una taglia bella grossa e molto tozza ma in conpenso ha fatto vari guppini

Da un pò di tempo ha iniziato ad avere la coda ricurva verso il basso e il suo movimento è diventato oscillante, per evitare problemi l'ho separata dagli altri mettendola in una vasca più piccola (15l).

Se vi può essere utile non noto nessuna macchia sul suo corpo, all'inizio avevo pensato ad uno sbalzo di temperatura dovuto all'eccessivo caldo.

Grazie per l'aiuto, alla prossima
Pietro

lele40
16-08-2005, 23:34
sarebbe utile conoscere i valori ed una maggiore decrizione dei suoi sintomi.

fumettioriginali
17-08-2005, 16:28
sarebbe utile conoscere i valori ed una maggiore decrizione dei suoi sintomi.

Ho traslocato da qualche giorno la poverina nella in una vaschetta da 15L, spento il filtro per evitare il rumore ed evitato grossi periodi di luce.

Ho notato ieri una lenta ripresa, infatti stamattina ho visto che nuotava un pò meglio, infatti quando le ho somministrato il cibo è salita a galla senza troppi problemi.

Sinceramente non capisco il problema, ho fatto i test dell'acquario e della vasca e i risultati sono gli stessi, però in compenso non c'è "Mandingo". Questo pesce è un guppy battezzato da me così per il fatto che infastidisce tutte le femmine dell'acquario.

Speriamo bene...
Alla prossima
Pietro