Visualizza la versione completa : V2 Day - firme buttate via?
Sandro S.
07-05-2008, 09:24
l'ho appena sentito in TV, una bella legge italiana stabilisce che le firme raccolte possono essere presentate solo dopo 6 mesi da quando si crea il governo ( praticamente IERI ), così arriviamo al 6 AGOSTO, sempre la legge dice che per essere valide le firme devono essere raccolte nei precedenti 3 mesi, e quindi arriviamo al 7 maggio ( OGGI!!!!! ).
questo vuol dire che tutte le firme raccolte al V2 DAY non possono essere presentate! e quindi non servono a nulla.
le firme andrebbero raccolte da OGGI in avanti.
hanno citato la legge ma non ricordo il numero. #19
Azzo che pacco! #09 #23
Però ricordiamoci che in radio, tv e stampa ci sono un sacco di persone che non vedono l'ora di sputtanarlo! vedi la sua dichiarazione dei redditi spiattellata ai 4 venti appena uscita! come se nessuno sapesse che riempire teatri di persone paganti, non faccia fruttare molti soldi. In fondo rimane sempre un personaggio di spettacolo! non è mai stato un operaio Fiat!
Per ora sul BLOG non si fa riferimento a nulla. speriamo bene! #24
V.Liguori
07-05-2008, 10:29
s_cocis, Samuele & Diana, ........ senza tenere conto che molti dei suoi blogghisti gli si sono rivoltati contro ......
A mio avviso chi si è scandalizzato per la sua denuncia dei redditi non era in realtà un vero sostenitore di Grillo. Perchè non è abbastanza intellettualmente indipendente da cogliere la provocazione dei giornalisti che hanno sottolineato i suoi guadagni, né da capire il ruolo che ha Grillo.
Mi fanno sorridere quelli che continuano a chiedergli di entrare in politica.. lui ha una condanna alle spalle e se entrasse in campo sarebbe ridicolo!
Grillo secondo me deve continuare per la sua strada, all'esterno della Politica. , abbiamo bisogno di un personaggio come lui, nonostante ci siano dei poveretti che si indignano alla scoperta del guadagno di un uomo di spettacolo con una carriera pluridecennale ma che magari si pigliano a botte per chi ne prende 5 volte tanto per dar dietro a un pallone..
Marco AP
07-05-2008, 11:57
Ragazzi, sposto in eventi, perchè l'argomento è molto delicato. Ciao ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |