Visualizza la versione completa : modificare uscita riduttore co2
ciao a voi ;-)
mi è stato regalato questo riduttore di pressione con manometri alta/bassa
addibito ad impianti per spillare birra #17
l'unica cosa come potete vedere l'uscita del tubetto è a clip...
ma è un diametro superiore al MIO tubetto...
c'è una riduzione che da 10mm va fino a 4mm(come il tubetto attaccato al diffusore)??
o magari ci sono dei diffusori che hanno un ingresso tubazione del 8-10mm??
grazie...
ciao
#24 #24 secondo me dovresti cambiare quel rubinetto e sostituirlo con una valvola di regolazione di fino.Sinceramente quello in foto dovrebbe essere un comunissimo rubinetto apri/chiudi,quindi una potenziale regolazione non credo sia cosa tanto semplice.
Stefano s
07-05-2008, 12:27
#24 #24 secondo me dovresti cambiare quel rubinetto e sostituirlo con una valvola di regolazione di fino.Sinceramente quello in foto dovrebbe essere un comunissimo rubinetto apri/chiudi,quindi una potenziale regolazione non credo sia cosa tanto semplice.
quoto....
aggiungo che fare una regolazione di fino con un rubinetto e' praticamente impossible....
ciao a voi..
non vi ho detto,e non ho nemmeno fotografato l'interno di quel cono che vedete in mezzo ai 2 manometri..
è quella la regolazione di fino...
a mè serve una riduzione dopo la valvola,dove c'è l'attacco rapido del 10mm
domani devo passare da un negozio di aria compressa,dove hanno tutti gli attacchi rapidi...
spero abbiano la mia misura.. -28d#
invece,attacchi del diffusore co2 del 8mm non esistono,cosi non cambio nemmeno sto benedetto attacco rapido
grazie
ciao
Stefano s
07-05-2008, 18:44
ottimo allora !!! facci sapere ..... ;-)
ciao. ;-)
come promesso,eccovi la riduzione che ho trovato per il tubicino del 5mm
comprato presso un negozio di pneumatica-oleodinamica #36#
ciao.. :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegati/cimg2267__640x480__204.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/cimg2269__640x480__291.jpg
Stefano s
11-05-2008, 21:45
perfetto ... hai risparmiato un mucchio di soldini !! ;-) ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |