Visualizza la versione completa : Scleronephtya
vorrei allevare questo molle definito di tipo facile e poco esigente di luce
io gli posso dare su una vasca da 130 2x39 t5 18000k 1 attinico da 25 +1 da decidere tra 39t5 0 2 t8 gradazione da definire
vasca x soli molli e pesci
chiedo il vs suppurto e consiglio e qualche link con delle belle foto,(in modo che non ci siano equivoci con il negozio on line)
grazie
che altri bei molli che conosete potrei mettere?
arturo, chi ti ha definito questo molle facile da tenere ha decisamente sbagliato, visto che deve essere alimentato moltissimo con flussi quasi continui di fitoplancton vivo.
Prova a dirigere la tua scelta verso coralli molli che si possano nutrire tramite la fotosintesi delle alghe simbionti e che quindi sono un po' più esigenti come luce.
Semplicemente è un animale destinato alla morte senza cibo specifico (phytoplancton VIVO e FRESCO ).
però se decidessi ,e dico se, di attrezzarmi di reattore di fito e pompa dosometrica potrebbe sopravvivere ?
c'è qualcuno che ci riesce? e l'unico dei molli che mi piace
però se decidessi ,e dico se, di attrezzarmi di reattore di fito e pompa dosometrica potrebbe sopravvivere ?
difficilmente.. serve una vasca impostata per loro.. e non è comunque detto il successo.
c'è qualcuno che ci riesce?
Pochi, pochissimi... nessuno per ora ci riesce sempre , per cui è ancora incerto il metodo di allevamento.
e l'unico dei molli che mi piace
Questione di gusti..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |