Visualizza la versione completa : Smontare nanokoralia
Vic Mackey
05-05-2008, 17:30
Ragazzi non riesco a svitare la nanokoralia per pulirla, sia in un senso che nell'alta mi paiono dure (ne ho 2), non vorrei romperle forzando!
Riccio79
05-05-2008, 17:32
onestamente io penso che non si possa "svitare", io ci ho provato diverse volte ma nulla... #24
Vic Mackey, non sono a vite....sono a pressione...se tiri ammaccandola un po ai lati esce...
Vic Mackey
05-05-2008, 20:27
darmex, ok!! ;-)
grazie!
le koralia 3 si svitavano in senso inverso( senso orario)
nel caso avessi difficolta' lasciale a bagno unpo' in acido muriatico e poi riprova.
occhia anon perdere qulle rondelline in plastica che fanno si che siano silenziose.
Riccio79
06-05-2008, 10:25
se tiri ammaccandola un po ai lati esce...
NOn mi sembra una procedura molto "furba"...cioè, possibile che abbiano pensato che per smontarla uno debba "ammaccarle"? #24
thecorsoguy
06-05-2008, 13:22
Le nano sono ad incastro, la ghiera frontale non si puó svitare. Tra l'altro c'é proprio un dente di plastica che impedisce la rotazione e garantisce l'allineamento.
Tiri con prudenza o ti aiuti con un piccolo cacciavite. Attendo a non rompere la ghiera, che poi non tiene piú.
Ciao
Luca
Riccio79, ovviamente ammacchi per far si che il dentino passi senza far danni....mica devi schiacciarla con la pressa...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |