Entra

Visualizza la versione completa : 150 litri insieme a 2 ocellaris quali pesci?

ninjakamui
05-05-2008, 13:54
Salve, volevo sapere quali e quanti pesci posso inserire in un acquario da circa 150 litri che possano vivere tranquilla,ente con 2 ocellaris.
Ho chiesto in giro nei vari negozi e hoa vuto risposte contrastanti.
Nella'altro acquario da 150 litri ho 2 percula-black 2 chromis e un citrinus.
Che mi consigliate?

Pfft
05-05-2008, 16:08
ninjakamui, hai abbastanza scelte .. magari una coppia di Pterapogon kauderni , di Chrysiptera , di Pseudochromis , di Gramma ..boh.. ce ne sono talmente tanti..
Magari qualche piccolo labride..

Jenax77
05-05-2008, 20:58
La mia vasca ha piu' o meno quel litraggio, e oltre ad una coppia di Pagliacci, ho 3 Chromis , e da poco anche un Ecsenius bicolor, e da quel che vedo, son tutti belli pacifici(a parte il Chromis piu' piccoletto che romperebbe le scatole anche ai vetri) :-))
Comunque, come ha scritto il Sommo pfft -69 , le scelte e le combinazioni possibili sono molte, e come quantita' in quel litraggio penso sia meglio non avere piu' di 4 - 6 pesci di piccola taglia... (piu' o meno come nell'altra vasca che hai gia' ;-) )

ninjakamui
05-05-2008, 23:27
Se metto una coppia di Pterapogon Kauderni con 2 ocellaris possono andare d'accordo senza problemi?
Qualcuno mi aveva detto che sono molto territoriali gli Pterapogon Kauderni, è vero?

Pfft
06-05-2008, 08:29
Se metto una coppia di Pterapogon Kauderni con 2 ocellaris possono andare d'accordo senza problemi?

Nessun problema

Qualcuno mi aveva detto che sono molto territoriali gli Pterapogon Kauderni, è vero?

Lo sono tra di loro i maschi.

ninjakamui
06-05-2008, 09:15
quando compro 2 Pterapogon Kauderni come faccio a capire se maschio e femmina?