Visualizza la versione completa : misure ideali...
volendo realizzare una vasca quadrata di un metro per un metro...se volessi illuminarla con tubi t5 che altezza fareste? pensate sia una vasca funzionale?
ALGRANATI
05-05-2008, 16:20
darmex, al massimo 50- 55 cm
100x100x30..... sai che spettacolo? #17
100 x 100 x 30
#24 che è, un taleario? :-))
Perry, una vasca da guardare dall'alto.... vasca con il frontale altezza divano/poltrona.... vasca con la tracimazione esterna (ovvero l'acqua esce dai vetri ed entra nella canalina) lampade abbastanza in alto da permetterti la visione dall'alto..... #17 #17 #17 #17 #17 #17
bè..però100 x 100 dall'alto riesci a vederla?
stà cosa della tracimazione esterna poi non mi ha mai convinto..i vetri? non si conciano? Ne hai già viste "di eprsona" o soprattutto hai parlato con qualcuno che ce l'ha?
Che è stà novità?? :-D
l'idea di Ik2vov mi piace! ma una vasca simile richiede un bel progettone e soprattutto che lo scarico a vetro non sia rumoroso e che in superfice non ci sia movimento.
In ogni caso 55 cm di vetro e 50 cm di colonna d'acqua
io ho visto una vasca stupenda, non era molto alta, forse 40, con atolli e sabbia bianchissima,tutto intorno sps e tre isolotti decentrati che arrivavano quasi a pelo d'acqua...un sogno...da li l'idea
.....una laguna.....
...ne ha una acquastudio a Roma....uno spettacolo..... #19 #19 #19
nessuno ha foto di queste vasche prese dalla rete?
miseriaccia!!! io l'avevo e non la trovo piu...l'avro' cancellata involontariamente
ik2vov, hai qualche esempio? :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |