PDA

Visualizza la versione completa : qualcuno mi spiega AMAZON ?

Alessandro Falco
05-05-2008, 01:25
salve,
ci sono dei libri su amazon che mi interessano molto..
mi sono iscritto ma non mi hanno chiesto di dove sono..
volevo capire come faccio per farmi un calcolo su quanto mi viene a costare..
se io prendo un libro che prezzo devo guardare ?
ed i 4 dollari di shipping riguardano solo gli USA suppongo,no?
poi volevo chiedere in quanti giorni arrivano...
e le differenze nell acquistare libri usati ( costano troppo rispetto ai nuovi no?)

Supercicci
05-05-2008, 07:27
Alessandro Falco,
procedi con il checkout, ad un certo punto prima della conferma ti dice quale spedizione scegliere su quella pagina trovi shipping detail.. clik su learning more e vedrai i costi delle tre opzioni.
Il costo di spedizione per i libri cmq non è alto, con expedited io di solito ricevo in 1 sett. e niente spese doganali, perchè mi pare arrivano dalla germania.
Libri usati ... mai acqustati ... non mi pare convenga.
Cmq se cerchi qualcosa sull'acquariologia questo:
The Reef Aquarium: Science, Art, and Technology, Vol. 3 (Hardcover) (inglesse ovvio, ... veramente esaustivo)

Alessandro Falco
05-05-2008, 13:10
grazie mille per le info :-))

ik2vov
05-05-2008, 14:03
Ordinato decine di volte, quasi mai pagato dogana sui libri, fatto salvo l'ultima volta che non avevano un libro in USA e me lo hanno spedito dall'australia, mi e' toccato pagare le spese d'istruttoria della dogana, ma non tasse sull'acquisto (uno dei tanti furti all'italiana).

I libri possono metterci anche un mese ad arrivare, con i CD o DVD fai dogana e paghi le tasse.

Ciao

SupeRGippO
09-05-2008, 23:57
ik2vov, una precisazione... cd e dvd non possono spedirteli perche' REGIONALIZZATI... e' una vecchia regola che pretesero i produttori per "salvaguardare" i loro diritti d'autore... ma forse e' vecchia...
ad ogni modo sui libri non c'e' dogana come diceva GILABERTONE....
io ho comprato TUTTA la mia libreria da AMAZON e tutti libri nuovi...
ovviamente conviene mettere da parte i soldi e prenderne 4 o 5 alla volta...
con circa 30-35 euro fai la spedizione media (ci mette circa 15 giorni) o un po di piu' se non hanno tutti i libri disponibili.
Ale, io dovrei comprare un paio di titoli che mi mancano...
compriamo insieme ?