Visualizza la versione completa : alimentazione ram
zanozaza
15-08-2005, 16:28
volevo anchio aggiungere una coppia di ram nel mio acquario prima di farlo volevo pero avere delle nozioni inj pił
ad esmpio valori ottimali per l'acqua
e sopprattutto come vanno alimentati?ho letto che bisogna dargli del cibo vivo che tipo di vivo?dove si reperisce?
Un grazie a chi mi vorra aiutare
partenoboy
16-08-2005, 07:56
che pesci hai nel tuo acquario?
zanozaza
16-08-2005, 13:10
O mammma bella domanda ho una 30 di pescolini nel mio acquario e quasi tutti li chiamo tutti per nome pero dirti il loro vero nome non saprei
comunque ci provo
7 neon
4+2 (nati 1mese e mezzo fa) blak-molli
4 da fondo (di cui due con la bocca a ventosa)
10 hyphessobrycon
zanozaza
18-08-2005, 01:09
volevo anchio aggiungere una coppia di ram nel mio acquario prima di farlo volevo pero avere delle nozioni inj pił
e sopprattutto come vanno alimentati?ho letto che bisogna dargli del cibo vivo che tipo di vivo?dove si reperisce?
Ci sono mangimi studiati appositamente per nani. Vanno alimentati facendo cadere questi granuli sul fondo. Per il vivo io direi di evitare perche' spesso sono delicati ed e' inutile rischiare. Puoi integrare con del chironomus (poco) ogni tanto, artemie, cyclops o krill. Occhio che l'alimentazione adeguata per i ram puo' uccidere i molly.
Ciao Enrico
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |