Entra

Visualizza la versione completa : nome?

emanuele323
15-08-2005, 15:35
chi sa dirmi il nome di questo pesce ,famiglia ,luogo ,valori.......etc.?

PavelGTC
15-08-2005, 15:57
se nn sbaglio gyrinochelius albino,guarda la scheda di quello normale

emanuele323
15-08-2005, 16:05
direi che è proprio quello.........grazie #25

PavelGTC
15-08-2005, 19:21
;-) di niente.nn sono un esperto ma se posso essere d'aiuto senza dire c****te,lo faccio volentieri. #36#
p.s.se lo devi prendere pensaci due volte,quello ke avevo io molestava in continuazione gli altri pesci,e provava ad attaccarcisi,nn so se hanno tutti questo comportamento #07 .

Xander Cage
18-08-2005, 03:49
io non lo sapevo e l'ho comprato proprio uguale, a parte qualche episodio di rincorrimento dell'ancistrus o dei guppy non mi ha dato finora grossi problemi ma attento a non farlo mangiare troppo, anche se è difficile, perchè poi si sente troppo forte e rompe troppo i co.......ni agli altri pesci. se poi hai degli scalari o discus, meglio toglierlo perchè si potrebbe appiccicare al ventre e succhiare il sangue

Bagnino
18-08-2005, 04:18
p.s.se lo devi prendere pensaci due volte,quello ke avevo io molestava in continuazione gli altri pesci,e provava ad attaccarcisi,nn so se hanno tutti questo comportamento #07 .
Anche a me è successa la stessa cosa, più diventa grande e più rompe le scatole agli altri inquilini, ai miei Oranda si attaccava per succhiare il muco della loro pelle...