PDA

Visualizza la versione completa : cuore di mamma

bettina s.
04-05-2008, 21:33
Non resisto alla tentazione di pavoneggiarmi un po': questi sono i miei pargoli che sabato hanno fatto da damigelle e paggetto al matrimonio di mio fratello.
Nella foto di gruppo con le parrucchiere che hanno lavorato due ore sulle acconciature delle bimbe , quasi quanto per la sposa :-D

Claudio s
04-05-2008, 21:37
bettina.s, complimenti....

bettina s.
04-05-2008, 21:40
altre

bettina s.
04-05-2008, 21:45
e a fine giornata, un po' disfatti ;-)

Mia cognata li voleva come apripista, dovevano cioè sfilare prima di lei in chiesa, formazione a "V" con cuscino delle fedi e bouquets vari; ho avuto gli incubi per tre mesi, di loro che inciampavano, si prendevano a calci lungo la navata o deviavano chissà dove #19
Abbiamo fatto un sacco di prove nel corridoio di casa, alla fine è andato tutto bene :-))

lusontr
04-05-2008, 21:49
che tipetti, compliìmenti veramente stupendi #25 #25
di chi sarà il merito? ;-)

*Johnny*
04-05-2008, 22:05
bettina.s, ma sono troppo simpatici! Troppo bellini...

loro che inciampavano, si prendevano a calci lungo la navata o deviavano chissà dove

:-D :-D :-D

bettina s.
04-05-2008, 22:12
lusontr, mah? Lui (il papà), che si è divertito 9 minuti [= 3x3] #18 , assicura che i suoi "soldatini" sono Doc -28d# Io però ci ho lavorato su un bel po' di più #36# #36#

|GIAK|
04-05-2008, 22:16
simpatici.... sembrano proprio tre dolci bimbi.... poi il maschietto... sembra proprio un simpaticone :-D :-D :-D

bettina s.
04-05-2008, 22:21
Johnny1977, Dopo che li ho terrorizzati per mesi sulle conseguenze nefaste e i castighi terribili che avrebbero ottenuto se si fossero comportati come il loro solito, si sono comportati come bravi bambini educati, però oggi si sono rifatti #17
meno male che ora dormono #19

*Johnny*
04-05-2008, 22:39
bettina.s, sei troppo forte!! :-D :-D

Lui (il papà), che si è divertito 9 minuti [= 3x3] ... Io però ci ho lavorato su un bel po' di più

Sai come si dice... non conta la quantità ma la qualità #18 #18

REBECCA137
05-05-2008, 00:27
Bettina ma davvero puoi pavoneggiarti #36#
Hai 3 splendidi bimbi!

p.s. che splendido abitino indossa la bimba + piccola ;-)

milly
05-05-2008, 09:01
bellissimi bimbi complimenti bettina.s, :-))

laura68
05-05-2008, 09:25
bellissimi e bravi wowww -05 io ad andare su e giù con l'abito da sposa modello meringa ho rischiato di quei voli da finire in braccio al sacerdote senza contare il bustino che si è riempito di riso....parenti serpenti!! #17 -28d# #06

Miranda
05-05-2008, 10:52
bettina.s, ma fai benissimo a cedere alla tentazione di pavoneggiarti, sono 3 bellissimi bimbi! Il maschietto deve essere della stessa taglia del mio (4 anni mezzo), quanti anni hanno?

bettina s.
05-05-2008, 11:43
REBECCA137, grazie, siccome prevedevo che al massimo sarebbero arrivati a fine giornata, quei deliziosi abitini, li ho acquistati in un emporio cinese e ho speso meno di 100 € per tutti e tre , così non mi sono preoccupata se a metà pomeriggio la più grande si arrampicava su un albero e la piccola rincorreva i gatti nel giardino del ristorante :-))

milly, grazie ;-)

laura68, io mi preoccupavo che non mettessero i loro bei piedini sullo strascico del vestito, alla fine questa cosa l'ha fatta la sorella della sposa che pero ha vent'anni :-D

Miranda, 7 e mezzo la grande, 5 quella di mezzo e 4 a luglio il piccolo ;-)

Iaia1965
05-05-2008, 14:36
bettina.s, sono uno spettacolo...!!! Ti credo che vuoi pavoneggiarti!!!
I loro visetti rispecchiano la loro vivacità, anche se immagino che tenerli "a bada" tutti e tre sia un'impresa...!!! #19
Complimentoni!!!

bettina s.
05-05-2008, 15:21
Iaia1965, grazie, si sono abbastanza impegnativi e nonostante i miei sforzi, di indole un po' selvatica, per esempio ho rinunciato da tempo a portarli nei centri commerciali, dove per altro è difficile trascinare anche il marito #07 Infatti spesso è come avere a che fare con quattro bambini #17
L'unico che mi ascolta è il cane -28d# , nel complesso non mi annoio mai :-))

milly
05-05-2008, 15:54
L'unico che mi ascolta è il cane -28d# :-))

è già qualcosa :-D conosco gente che non ha nemmeno questa soddisfazione

lasimo
05-05-2008, 18:02
bellissimi davvero bettina!!!!! #25 #25 #25 #25
faccine xbene! ;-)

valep85
05-05-2008, 18:37
bettina.s, puoi ritenerti soddisfatta!! Hai dei bellisimi bimbi e sembrano simpaticissimi :-) , come si chiamano?

MonstruM
05-05-2008, 21:15
bettina.sIl maschietto deve essere della stessa taglia del mio (4 anni mezzo), quanti anni hanno?

Stessa taglia??? Troppi pesci da quelle parti...

Comunque bettina complimenti veramente, sembrano vispissimi... :-))

bettina s.
05-05-2008, 22:31
lasimo, faccine per bene, si, ma l'apparenza inganna: sanno essere terribili e hanno sviluppato un meccanismo perfetto per cui quando uno smette di rompere, perchè stanco , subentra l'altro. #23
Poi nel pomeriggio oltre a loro ci sono sempre almeno due amichetti, allora chiudo la porta della sala e almeno i pesci stanno tranquilli ;-)

valep85, Si chiamano Eleonora, Valeria e Alessandro

|GIAK|
05-05-2008, 22:36
bettina.s, altro faccine per bene... a me sembrano proprio "biricchini" specialmente il maschietto!!! però le femminuccie è risaputo che sono delle pesti anche se hanno la faccia d'angelo :-D :-D :-D

bettina s.
05-05-2008, 23:11
il maschietto, per quanto col passare del tempo si stia facendo furbo, non può competere con le sorelle, specie quando si coalizzano, sono delle vere streghette #17

lasimo
06-05-2008, 06:40
si anche i miei...... amici sempre x casa..... ma va bene cosi" ;-)

|GIAK|
06-05-2008, 10:41
due streghette!??! e l'ho detto io che le bimbe con la faccia d'angelo non mi convincono mai!!! :-D :-D :-D

valep85
06-05-2008, 13:56
:-) che bei nomi: avanti coi nomi italiani! Sono proprio belli...che biocondizionatore usi per farli crescere su così bene? Fertilizzi? :-D :-D :-D :-D :-D

Iaia1965
06-05-2008, 14:13
chiudo la porta della sala e almeno i pesci stanno tranquilli

... e ci chiudi dentro anche il marito così non si mischia coi bimbi??? :-D :-D
Per quanto riguarda i centri commerciali, sappi che ti capisco, alla mia veneranda età ho conosciuto soltanto 1 maschietto contento di andare per centri commerciali... e non è il mio, ovviamente... #07 #07 #07 nemmeno se prometti loro le noccioline o li esoneri dai lavori di casa... mi sa che ce l'hanno proprio nel DNA l'odio profondo per i centri... a meno che non ci siano almeno 20 negozi di elettronica!!! :-D :-D :-D
E allora il gioco è fatto... li lasci lì con le facce inebetite e il sorriso plastico e tu potresti dir loro qualsiasi cosa... tanto pur di mandarti via e lasciarli a godere dei miracoli dell'elettronica annuiscono a qualsiasi cosa... #18 #18
Ma il maschietto viene coinvolto dalle "streghette" nei giochi??? O è una loro povera vittima...? :-D

*Johnny*
06-05-2008, 14:37
ho conosciuto soltanto 1 maschietto contento di andare per centri commerciali

#13 A me piace un sacco andare nei centri commerciali! #22
...e non solo nei negozi di elettronica, ma anche al supermercato, per intenderci... sono come i nostri nonni che hanno fatto la guerra, mi piace l'abbondanza!
-b04 Mi metto alla guida del mio carrello e cerco offerte e prodotti nuovi! -e50 Unico neo di fronte a cotanto splendore di uomo #18 , se incontro sul mio cammino un negozio di animali, allora è la fine... entro e non esco più, mando la mia fidanzata a guardare borse e bijotteria ed io mi eclisso! :-))

milly
06-05-2008, 16:02
Johnny1977, la prossima volta che vado in un centro commerciale ti chiamo :-)) se entriamo in un negozio di animali ci devono buttare fuori a calci :-D

JHONNY66
06-05-2008, 16:13
COMPLIMENTI SONO DI BEI BAMBINI PURTROPPO IL MIO E CRESCIUTO (15ANNI)

bettina s.
06-05-2008, 17:56
valep85, si, si può dire che fertilizzo, proprio ieri il pupo ha raccolto il chupa chups caduto nella terra in giardino e tutto tranquillo ha continuato a leccarselo, magari gustando insieme qualche formica, non sarebbe la prima volta, mi è venuto da ridere pensando alla faccia inorridita di una cugina di mio marito, che per i suoi sterilizzava i ciucci ogni volta che cadevano a terra, i miei non si ammalano mai, i suoi sono sempre a casa con gastroenteriti e febbroni, sarà un caso...

Iaia1965, l'altro giorno mio marito litigava con i bimbi, compresi due amichetti per chi aveva vinto al memorix -e40

comunque e vero che c'è l'hanno nel dna l'odio per i centri commerciali, mercatini ecc. il pupo piccolo quando ancora stava nella carrozzina, non appena sbirciavo la prima bancarella del mercato (senza fermarmi, solo rallentando), attaccava a urlare anche se prima stava dormendo.

Ma quello che più non sopporta mio marito è l'IKEA! C'è l'ho a venti metri in linea d'aria dalla casa dei miei e da quella dei miei suoceri, me l'hanno praticamente costruita sotto i piedi vent'anni fa, conosco ogni angolo e tutto il catalogo a memoria, le poche volte che ci vado scatto come un segugio che segue l'usta, ma farmici portare da lui è un'impresa al di fuori della mia portata #07, sarà perchè abbiamo preso diversi mobili nel corso degli anni, comprese le camerette dei bambini: andarci con loro e con me insieme lo ha profondamente segnato, quasi quasi era pronto per andare in analisi :-D
Perchè, ebbene si l'ho confesso non ho la patente (ciò non vuol direche non sappia guidare, ma la macchina non me la mollerebbe mai, neanche mio padre e mio fratello, chissà poi perché :-))
Ora ci vado solo se devo fare da guida a qualche mia amica. Che triste storiaaaa!!!!

|GIAK|
06-05-2008, 21:12
no! che centri commerciali e shopping!!! no!!!!! #17 #17 #17

valep85
06-05-2008, 22:03
Senza offesa per il genere maschile ma io gli uomini li ho eòliminati...provati certi esemplari mi son definitivamente detta che era meglio lasciar perdere la categoria, senza offesa per i signori del forum...

|GIAK|
06-05-2008, 22:38
valep85, ti sei data alle donne allora??? #24 #24 #19

valep85
07-05-2008, 08:39
|GIAK|, hai mp :-)