Visualizza la versione completa : Salve a tutti..!
Salve a tutti mi sono appena iscritto...spero di trovarmi bene qui...cmq un consiglio dato ke ci sono..ma se lascio l'acqua in un recipiente per alcuni giorni a depositare per far evaporare del cloro rimane ossigenata oppure no? Io vorrei fare un acqurio di pesci rossi con le varie specie....ciao grazie
The Wizard
04-05-2008, 17:46
Inanzi tutto ti diamo il benvenuto! :-)
benveuto!!!! cmq se sei orientato verso i carassi (pesci rossi) spero tu abbia molto spazio a disposizione!!! cmq cerca in giro per il portale e troverai alcuni articoli dedicati a loro ;-) ;-) ;-)
Ciao Nemo, benvenuto! -28
REBECCA137
04-05-2008, 18:30
Benvenuto :-)
grazie a tutti...ma cmq ke mi dite voi....se lascio l'acqua in un recipiente per alcuni giorni a depositare per far evaporare del cloro rimane ossigenata oppure no? e poi al pesce rosso della mia ragazza da un giorno ha dei puntini e macchiette bianchi sul dorso e sulla coda...sarà la malattia dei puntini bianchi? e come la devo trattare con il blu di metilene? grazie mille ragazzi..scusate le troppe domande ma sono inesperto...
Perchè non rispondete? ciao grazie
The Wizard
05-05-2008, 22:20
Nemo87, ti conviene usare la funzione cerca, sia per trovare le risposte sia per imparare in quali sezioni postare le domande.
L'ossigenazione dell'acqua è data principalmente dal movimento quindi...
per il pesce rosso meglio chiedere sulla sezione specifica... ;-)
#28 Nemo87, #28
benvenuto su AP !!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |