8Gianlu5
04-05-2008, 14:32
Ciao raga, vi descrivo brevemente la mia attuale illuminazione:
Sono partito con il marino a febbraio 2008 con l'intento di allevare solo molli ma man mano che ampliavo le mie conoscenze sono rimasto affascinato dai duri (pocillipora, seratopora...).
Presi su ebay una plafo (cinesina) da 4x39w t5 e successivamente una 2x39w t5. Come si dice dalle mie parti, ci sparagn sprec (chi risparmia spreca) #36# -28d# #21
Quindi attualmente ho 6x39w t5, ma vorrei comprare qualcosa di + performante.
La mia vasca (100x40x50) è posizionata sotto una scala in legno che non posso bucare quindi niente cavi in acciaio, solo appoggio a bordo vasca. -28d#
Di 6x39w t5 ce ne sono davvero poche con questa caratteristica, sono la jalli e la giesemann reflexx.
Io però sono rimasto colpito dalla Ati Sunpower, secondo me è molto ben fatta e rende di più delle prime due.
Purtroppo la sunpower non ha gli appoggi a bordo vasca... -04 #06 #09
Potrei comunque farglieli artigianalmente, ho un amico che lavora l'acciaio come pochi... #17
Ma se poi non si possono fare sti benedetti piedini??? #24
La jalli l'ho trovata usata a 200 euri senza neon ma con i piedini.
La Reflexx la prendo a circa 450 euri compreso neon e piedini.
La Ati la prendo a 300 euri senza neon.
Ragà ho una confusione pazzesca, voi che mi dite
Scusate per il poema!!! #13
Sono partito con il marino a febbraio 2008 con l'intento di allevare solo molli ma man mano che ampliavo le mie conoscenze sono rimasto affascinato dai duri (pocillipora, seratopora...).
Presi su ebay una plafo (cinesina) da 4x39w t5 e successivamente una 2x39w t5. Come si dice dalle mie parti, ci sparagn sprec (chi risparmia spreca) #36# -28d# #21
Quindi attualmente ho 6x39w t5, ma vorrei comprare qualcosa di + performante.
La mia vasca (100x40x50) è posizionata sotto una scala in legno che non posso bucare quindi niente cavi in acciaio, solo appoggio a bordo vasca. -28d#
Di 6x39w t5 ce ne sono davvero poche con questa caratteristica, sono la jalli e la giesemann reflexx.
Io però sono rimasto colpito dalla Ati Sunpower, secondo me è molto ben fatta e rende di più delle prime due.
Purtroppo la sunpower non ha gli appoggi a bordo vasca... -04 #06 #09
Potrei comunque farglieli artigianalmente, ho un amico che lavora l'acciaio come pochi... #17
Ma se poi non si possono fare sti benedetti piedini??? #24
La jalli l'ho trovata usata a 200 euri senza neon ma con i piedini.
La Reflexx la prendo a circa 450 euri compreso neon e piedini.
La Ati la prendo a 300 euri senza neon.
Ragà ho una confusione pazzesca, voi che mi dite
Scusate per il poema!!! #13