Visualizza la versione completa : Le Onde - tropheus wild
Paolo Piccinelli
04-05-2008, 11:04
Ciao raga, sabato sno stqato da Gianni...
#19 #19 #19 ha una vasca piena di tropheus wild appena quarantenati a 25 euro cad.!!! #19 #19 #19
...ve la butto lì, se qualcuno fosse interessato... sono M E R A V I G L I O S I :-)) :-)) :-))
Che tropheus sono? Non che sia interessato, ma per curiosità. #17
Perchè non hai fotografato? -04
Paolo Piccinelli
04-05-2008, 18:14
Alcuni sono degli OB chiazzati, "fondo" arancione con maculato azzurro e pinne arancione scuro con macchie bianche ed azzurre; altri (te li descrivo perchè venerdì (non sabato #12 ) ho visto talmente tanti pesci che non mi ricordavo più nemmeno il mio indirizzo...) avevano una taglia di circa 10#12 cm, il corpo azzurro cielo, come l'intestazione di questa pagina, e le pinne di un arancio acceso.
Non ho fotografato perchè la vasca era in un angolo buio (per ambientarli meglio) e si muovevano talmente veloci che venivano solo striscie di colore... manda una mail a Gianni, sarà felice di inviarti delle foto decenti ;-)
So per certo che quando sono arrivato, Marvin il bolognese se ne era appena andato, magari lui sa qualcosa di più... :-))
Paolo Piccinelli
04-05-2008, 18:16
ah..... mi ha detto che sono stati catturati a Otter Point... ;-)
Se tu non ti ricordavi il tuo indirizzo, e la vasca ce l'hai già popolata, Marvin il bolognese, che ha da popolare un due metri, non si ricorda manco che si chiama marvin, Pertanto, se lo chiamo per chiederglielo, non mi rispode sicuro :-D :-D :-D
Paolo Piccinelli, hai visto anche dei placidochromis penochelius da Gianni che ti ricordi?
alle031081
04-05-2008, 23:19
credo intendessi Tropheops
maglio se correggi se no arriva qualcuno e ti chiede se hai sbagliato sezione :-D :-D
Paolo Piccinelli
05-05-2008, 08:01
credo intendessi Tropheops
in realtà intendevo pseudotropheus... #12 #12 #12 ...così non li avevo mai visti da nessuna parte... scemo io che non ho scritto i nomi su un foglietto...
manu85, placido non ne ricordo, hai guardato nella stocklist del sito? #24
placido non ne ricordo, hai guardato nella stocklist del sito?
Ci sono passato la scorsa settimana e non ne ho visti
Paolo Piccinelli
05-05-2008, 08:24
goaz65, abbiamo parlato anche dei tuoi tetraspilus... ;-)
Le mie due attualmente stanno incubando e, per le gioia di Mimmo, da stamattina anche la protomelas namalenje... :-))
Marvin62
05-05-2008, 08:28
Ciao raga, sabato sno stqato da Gianni...
#19 #19 #19 ha una vasca piena di tropheus wild appena quarantenati a 25 euro cad.!!! #19 #19 #19
...ve la butto lì, se qualcuno fosse interessato... sono M E R A V I G L I O S I :-)) :-)) :-))
Si spettacolo..... io sono salito venerdì.... Cmq. gli preferisco sempre
i Labeo Wild che erano aclune vasche prima :-)) :-))
Paolo Piccinelli
05-05-2008, 08:42
Marvin62, ci siamo mancati per 15 minuti al massimo... #23
Marvin62
05-05-2008, 08:46
Il mio pellegrinaggio continua cmq...... devo tornar su tra un paio
di settimane a prendere i Compressiceps che mi sta "ingrassando" :-))
Paolo Piccinelli
05-05-2008, 11:08
fammi un fischio... ;-)
Paolo Piccinelli, hai visto anche dei placidochromis penochelius da Gianni che ti ricordi?
Li ho io dovrebbero essere una coppia di 13/14cm. li vedi sul mio avatar!
Ciao
manu85, placido non ne ricordo, hai guardato nella stocklist del sito?
la stocklist del sito non è aggiornata da tanto tempo... di quelle che inviano loro per email, ho quella di marzo dove c'erano dei placidochromis phenochelius... gli ho telefonato settimana scorsa a Gianni che mi ha detto che non ha più nessun placidochromis.
Io sono interessato ai placidochromis electra
Li ho io dovrebbero essere una coppia di 13/14cm. li vedi sul mio avatar!
Ciao
che belli!!! in che vasca li tieni e con quali compagni?
Li tengo in vasca con dei PSEUDO. LOMBARDOI (fornitore angelo p),LABIDO. CAERULEUS, AULONOCARA MALERI CHIDUNGA,HAPLO. CH44,MELANO. JHOANNY, PROTOM. TAENIOLATUS. Forniti da Gianni le onde.
Ciao
alle031081
05-05-2008, 19:21
Li tengo in vasca con dei PSEUDO. LOMBARDOI (fornitore angelo p),LABIDO. CAERULEUS, AULONOCARA MALERI CHIDUNGA,HAPLO. CH44,MELANO. JHOANNY, PROTOM. TAENIOLATUS. Forniti da Gianni le onde.
Ciao
scusa ma in che vasca li tieni?
:-D
Non vi preoccupate stanno stretti ma benissimo si riproducono,mangiano,litigano...ESATTAMENTE COME I VOSRI!!!!!!!!!!!!!!! #19 #19 #19
alle031081
07-05-2008, 23:19
bè come i miei non penso propio xchè se no in 10 anni che allevo questi pesci
non ho mai cappito niente
mi sono fatto un mazzo per tenerli bene che non serviva a niente #23
bè come i miei non penso propio xchè se no in 10 anni che allevo questi pesci
non ho mai cappito niente
mi sono fatto un mazzo per tenerli bene che non serviva a niente #23
te lo dico sempre che non hai capito niente :-D
Namose a fà na bira..... :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |