Visualizza la versione completa : 5000 lt
l'acquario di david saxby.....
un londinese....
per chi ancora, non ha avuto il piacere!!!!
http://it.youtube.com/watch?v=OLRubZGWXiY
pazzesco....e nello stesso tempo bellissimo..........o come faranno ad aver tutti quei soldi da spender #07
Alessandro Falco
04-05-2008, 11:43
a me m ha messo tristezza il video...
ho visto uno zoo a forma d'acquario non so se mi spiego...
alessio1977
04-05-2008, 11:46
spettacolare, mi sembra di averlo già visto qui ma sempre spettacolare #19 #19
ma il pesce mezzo giallo e mezzo bianco (8min 10 sec) è un flavescens? #24
Un bellissimo modo per spendere 50000 euro #36# -:33
Mi inchino umilmente di fronte a cotanto splendore -69 ...
...E vado a smantellare la mia pozza -e03 -e11 #77
-d09
Darkstar
04-05-2008, 12:08
Meravigliosamente meraviglioso :-))
bellissimo, sono rimasto.... #19
thomas22
04-05-2008, 14:09
gia visto ...ma e' sempre bello tornarlo a vedere
Ma non era andato all'aria? L'avra' rifatto! #24
Federico Rosa
05-05-2008, 09:34
Era già stato presentato su un numero di coralli e anche nel libro di Knop Acquari di barriera...un gran bel vedere
Riccio79
05-05-2008, 17:53
Alessandro Falco, perchè? E' una vasca della madonna.... Mi chiedo come faccia a gestire tutti quei pesci... Tra cui anche un "pappagallo" (non so il nome scientifico #12 ) che in natura vive sgranocchiando i coralli...
per saperne di più....guardate qui...
Alessandro Falco ;-) ...tu non guardare..perchè è troppo triste... :-D
http://www.ultimatereef.com/TOTM/2007_jan/
Alessandro Falco ...tu non guardare..perchè è troppo triste...
:-D :-D :-D
Scusate la domanda ma come fà a fare manutenzione dentro la vasca?
è un bella domanda!!!
non ne ho la più pallida idea...userà degli atrezzi perchè scuramente non può usare le braccia...ma il nostro amico sarà attrezzato #36# #36#
Riccio79
07-05-2008, 11:37
Per forza usa degli attrezzi.... e poi non penso che si metta sifonare il fondo!
Franpablo
23-05-2008, 23:14
forse mi ucciderete per questo...ma a me non piacerebbe affatto avere una vasca del genere, e non parlo assolutamente per invidia...
a me piacciono le piccole soddisfazioni che ogni giorno mi regala il mio acquarietto, mi piace contare che ogni giorno i miei ospiti siano tutti presenti, mi piace preoccuparmi se un invertebrato comincia a perdere colore e se un paguro decide di cambiare casa o se viene allo scoperto un granchio peloso...oppure fare piccoli cambiamenti volta per volta, inserire una talea o spostare una roccetta...bèh capite cosa intendo
per me una vasca deve essere vissuta e non messa da una parte a fare bella mostra di sè...
Franpablo,
contento tu................ :-)) ;-)
ale_nars
23-05-2008, 23:40
Franpablo, per tenere una vasca del genere non basta buttarla li da una parte...probabilmente dormirà accanto alla vasca! :-D
Franpablo, secondo me sia 50L che 5000 L danno soddisfazioni.... ogniuno tiene cio che può permettersi... Il nostro amico ha fatto le cose alla grande!!!!
Riccio79
24-05-2008, 11:42
Franpablo, io ho un nanetto e mi da moltissime soddisfazioni, soprattutto perchè ci passo tanto tempo davanti e in così poco spazio posso vedere cose che, ad esempio, quando mi immergo non posso proprio vedere...Però avere una vasca così in casa è davvero come avere un angolo di mare da osservare ogni giorno...
ciao ragazzi ho appena comprato una vasca 200x50x65 chiusa con 6 lampade t8 volevo un consiglio su come allestirlo sensa cora
lli e sensa schiumatoio non ha il buco per mettere una sump vi prego datemi dei consigli
Darkstar
25-05-2008, 12:23
mi, Sei OT apri una discussione a parte...
Franpablo, Beh in parte hai ragione...ma in parte porcaccia che se avessi 2500 euro al mese da spendere per la vasca una cosi me la frei eccome anzi ci metterei un po di sabbia nel pavimento uno sdraio ed una HQi da 400 che punta sopra di me cosi è come se fossi al mare!!! :-)) :-D
Alessandro Falco
26-05-2008, 10:48
beh quest'altra e' molto molto bella
per l altra sto ancora piangendo! tristeza! #13
Un bellissimo modo per spendere 50000 euro
sono certo che non basta la metà di quella cifra per una vasca del genere
Alessandro Falco,
beh quest'altra e' molto molto bella
per l altra sto ancora piangendo! tristeza!
#24 #24 #24
è sempre la stessa....ma............. la tagli prima di fartela???? :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |