Visualizza la versione completa : ci sono gli esperti e i neofiti come si fà???
paolopaolo
04-05-2008, 01:01
ci sono gli esperti e i neofiti,
voi come vi valutate??? con quali strumenti???
esperti, che se la cavano o che proprio non ne capiscono un'accidente??
ciaob ;-)
GreenPeace
04-05-2008, 09:45
paolopaolo non esiste uno "strumento" per valutare la propria esperienza o per alcuni professionalità in questo campo...
sarebbe logico comportarsi di conseguenza.
bhe... uno strumento di massima c'è secondo me... ossia la propria vasca... cmq topic del genere sono già stati aperti... anche con sondaggi... ;-) ;-)
The Wizard
04-05-2008, 17:46
-28d# ......
Porta pazienza... ;-)
paolopaolo
04-05-2008, 18:15
-28d# ......
Porta pazienza... ;-)
poratre pazienza di cosa?!?!?!??
paolopaolo, posso parlarti tranquillamente senza fraintendimenti o cavolate varie? #24 #24
The Wizard
04-05-2008, 19:00
ci sono gli esperti e i neofiti,
Siamo tutti entrambe le cose... non si finisce mai d'imparare... tienilo sempre a mente...
Non ci si può basare sui messaggi o su gli anni di acquariofilia... ci sono persone che tengono da 2 mesi un acquario benissimo e altri che da 5 anni fanno ancora errori...
The Wizard, era un -28d# paziente ;-)
The Wizard, hai proprio ragione!
... ho iniziato con il mio primo acquario praticamente 20 anni fa... ma è solo da 5 mesi che posso dire di gestirlo decentemente! ... e che ho scoperto "in questo posto" mondi sommersi che ignoravo come quello dei crostacei e dei gasteropodi d'acqua dolce!
La mia situazione è come quella di luca_ con l'unica differenza che ancora non riesco a gestirlo decentemente :-D
Grazie al forum sto scoprendo un sacco di cose. Ah, se ci fosse stato già 20 anni fa forse non avrei abbandonato per 8 anni questo mondo #13
Pleco4ever
04-05-2008, 22:06
paolopaolo, sicuramente non è il ranking del forum a fare esperto un acquariofilo.
Potrebbe esserlo se il numero di messaggi fosse riferito a topic sensati.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |