Visualizza la versione completa : platy wagtail morto
sandra09
03-05-2008, 22:41
salve a tutti , da tempo che osservavo il mio platy e lo vedevo sempre nel fondo .. quasi debole .. poche forze anche x salire in superfice e mangiare.. ho provato di tutto vitamine e antibatterici.. ma nulla .. stamattina l'ho trovato completamente bianco nel fondo morto..
come e' possibile che un platy perde totalmente il colore?
fatemi sapere
grazie in anticipo
GreenPeace
04-05-2008, 09:56
sandra09 le cause potrebbero essere infinite..
i pesci muoiono,queste specie non vivono in eterno,si potrebbe ipotizzare una cattiva alimentazione oppure valori non corretti (ammoniaca\ph\nitrati..ecc) il pesce perde colore perche si ammala ,capire il come stà a noi tenendo sotto controllo principalmente i valori quindi evitare il sovrappopolamento e curare nei dettagli l'alimentazione .
sandra09, benvenuta su AP ;-)
sposto nella sezione malattie, senz'altro più appropriata. Intanto sarebbe utile conoscere qualcosa in più sulla vasca, dati tecnici, altri inquilini, valori dell'acqua ecc ...
pclaudio
04-05-2008, 19:33
sandra09, benvenuta su AP ;-)
sposto nella sezione malattie, senz'altro più appropriata. Intanto sarebbe utile conoscere qualcosa in più sulla vasca, dati tecnici, altri inquilini, valori dell'acqua ecc ...
SICURAMENTE NON HAI DATO MOLTE INFORMAZIONI, UN TALE PROBLEMA PUò ESSERE CAUSATO DA UNA MIRIADE DI CIRCOSTANZE.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |