Visualizza la versione completa : informazioni su purist e biotopus
desideravo avere maggiori informazioni x avviare un nuovo acquario di sps con la linea purist...(non sono riuscito a trovare il manuale già citato in altri topic). inoltre volevo capire un pò meglio come è possibile programmare il biotopus, è possibile impostare più parametri per l'accensione\spegnimento di una singola persa (per es. orario e temperatura)?
la mia mail è tony.dellagnolo@gmail.com
***dani***
04-05-2008, 13:38
Ciao Tonci
Per l'elos purist puoi leggere qua: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=144690
Per il Biotopus, che non ho chiaro se ce l'hai o se hai intenzione di acquistarlo, puoi guardarti il video manuale linkati qua: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=159201
per il purist è ok, il biotopus non ce l'ho ma sto valutando se pernderlo o perndere un sistema alternativo es. limulus o aquatronica
***dani***
04-05-2008, 15:34
per limulus ed aquatronica ti rimando ai miei articoli sul portale o sul mio sito :-)
per il biotopus guardati il videomanuale e poi parliamone
decisamente in quanto a estetica l'elos è un passo avanti!
per le pompe di movimento accetta solo tunze o anche altro (koralia)?
***dani***
05-05-2008, 16:18
solo le tunze con l'arrivo del nuovo firmware che verrà rilasciato in occasione della fiera di norimberga
i tre vicini e dal vivo puoi vederli in una foto nel mio sito
quali sono gli optional oltre a sonde conducibilità,redox e ph (puo gestire 2 sonde ph?)?
***dani***
08-05-2008, 20:33
gli optional sono:
modulo rescue
modulo fotometro
modulo tunze
modulo bluetooth (di prossima commercializzazione)
modulo sms
modulo combinatore telefonico
modulo luce lunare
sonda pH
sonda redox
sonda conducibilità
sonda luminosità
penso di aver scritto tutto :-)
mi puoi dire il costo del modulo tunze e di quello fotometro? #36# #36# #36#
***dani***
13-05-2008, 18:33
Non li ho in listino.
Però posso dirti che il biotopus con l'aggiornamento del firmware che verrà rilasciato in occasione della fiera, potrà gestire le tunze in maniera nativa collegando le tunze alla presa BNC.
L'adattatore permette invece di collegare fino a 4 tunze.
Dopo Norimberga sarò più preciso per i prezzi.
ciao dani
per le pompe ho deciso di montare le vortech.
aspetto ancora per il fotometro (o colorimetro multitest?) piuttosto mi sai dire il prezzo della planet 2x250? ho chiesto in negozio e non sapeva manco che è stata commercializzata era ancora convinto che fosse un prototipo... fortuna che è un aqua studio :-D :-D :-D
lorenzomontecatini
29-05-2008, 08:59
Elos Aquaplanet 2x250w. + 4 T5 da 39w. €. 1170,00 + iva completa di lampadine HQI
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |