Visualizza la versione completa : Consigli sul mio 499 litri
JackNeal
03-05-2008, 19:39
Ciao a tutti, allego una foto del mio 128x60x65. Come vi sembra, non ha un layout preciso? Avete qualche consiglio? Volevo renderlo il più naturale possibile.
http://img177.imageshack.us/img177/2311/al014pj6.jpg
ciao,
che bella vasca!
dovresti aggiungere alcuni dati sulla vasca:
fertilizzazione
co2
fondo
luce
valori acqua
popolazione
ecco qualche consigliuccio.... ma non sono esperta #12 :-)
spostare le piante grandi ed alte dietro ai legni....
spostare i legni avanti e con una angolazione maggiore
prendere piantine piccine che puoi mettere davanti
aggiungere qualche pianta rossa.
provare uno sfondo nero....
markrava
03-05-2008, 21:20
ciao,
che bella vasca!
spostare le piante grandi ed alte dietro ai legni....
spostare i legni avanti e con una angolazione maggiore
prendere piantine piccine che puoi mettere davanti
aggiungere qualche pianta rossa.
provare uno sfondo nero....
quoto pienamente anche perchè così com'è la vasca sembra (piatta)poco profonda eppure hai una profondità di 60 cm......
io con tutto quello spazio mi divertirei un mondo #17 :-))
brava lasimo sei stata molto chiara ;-)
mark chissa tu cosa ti inventeresti con una vasca così grande -52
La vasca è bella! Ma quoto anche io per degli spostamenti... Non c'è profondita!
markrava
04-05-2008, 22:48
mark chissa tu cosa ti inventeresti con una vasca così grande -52
sicuramente non dormirei la notte :-D ......ma ci pensi......quanto spazio da far girare la testa -61
JackNeal
10-05-2008, 17:31
Allora:
fertilizzazione :nessuna
co2: bombola da 10 lt collegata ad un phmetro con elettrovalvola
fondo: deponit mix, ghiaino non calcareo
luce: 2x36w 6500 k (sto pensando in futuro di passare a 2 t5x54w)
valori acqua: ph 7.0 con co2 (quando son costretto a togliere la bombola per ricaricarla mi arriva ad otto e mezzo, ho paura che sia sballato il tester continuo)