Visualizza la versione completa : un saluto alla mia MOLLY
pagliaccio1
03-05-2008, 03:55
dopo 9 belissimi anni mi ha abbandonato -20
mi manchi tanto........sarai sempre nel mio cuore http://www.acquariofilia.biz/allegati/immagine_017_183.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/immagine_403_119.jpg
Frank Sniper
03-05-2008, 07:24
Mi spiace...deve essere bruttissimo perdere chi ti è stato così fedele e ha gioito o pianto con te disinteressatamente...
ALGRANATI
03-05-2008, 08:36
pagliaccio1, MA nooo, povera cucciola -28d# -28d#
ma come è morta?? di vecchiaia??
Mi spiace Riki :-(
***dani***
03-05-2008, 08:49
Azz mi spiace...
pagliaccio1 Mi spiace tantissimo... so cosa si prova... Portala sempre nel tuo cuore...
Ciao Luca[/b]
pagliaccio1, peccato, sarà difficile abituarsi senza di lei , mi dispiace :-( :-(
GreenPeace
03-05-2008, 10:30
pagliaccio1 ne avevo uno simile...sono due goccie d'acqua
dopo 5 anni ci ha lasciato..credimi a vedere le tue foto mi è venuta la pelle d'oca..
spesso questi splenditi animali diventano parte delle nostra vita.
mi dispiace :-( sio cosa significa perdere un amico a "4 zampe" ma con un cuore grande
mi dispiace tantissimo....so cosa si prova!! :-( :-(
pasinettim
03-05-2008, 14:50
Per tante persone può sembrare assurdo, ma perdere un animale che ci ha accpmpagnati nella vita è davvero doloroso........
Mi spiace pagliaccio1,
alessio1977
03-05-2008, 15:04
mi dispiace era molto bella :-(
condoglianze... mi piaceva quel cane :-(
maurofire
03-05-2008, 15:19
Fatti coraggio, le parole a volte servono a poco.
pagliaccio1
03-05-2008, 17:50
pagliaccio1, MA nooo, povera cucciola -28d# -28d#
ma come è morta?? di vecchiaia??
Mi spiace Riki :-(
molly era un american sthaff di 9 anni ormai
un cane tanto buono ma sfortunato allo stesso tempo
dalla nascita a sempre avuto una malformazione alle zampine che gli procurava dolore quando andavamo a fare delle belle scampagnate anche se lei stringeva sempre i denti #36#
dopo due operazioni fatte il problema si e assestato un pochetto
dopodiche diventando adulta a avuto problemi di ormoni ed era perennemente in calore e dopo svariati tentativi di farmaci , decine e decine di sedute di agopunture ho dovuto sterilizzarla x non creargli ulteriori problemi.
adesso ero arrivato ad un punto di non ritorno il fegato non lavorava piu , i pelo liscio liscio si staccava come cotone ,il peso nonostante era costantemente a dieta continuava ad aumentare toccando i 35kg cosa che in media una femmina di sthaff dovrebbe pesare 21 kg piu o meno .
grazie al peso ecessivo gli e venuta una altrosi molto forte e a muscoli freddi non tava piu in piedi .
gli ultimi esami fatti mi anno riscontrato pure un pseudo tumore -20
a questo punto il cane era troppo dolorante ma non o faceva pesare x niente anzi cercava sempre coccoe e attenzioni xero purtroppo altimamente la sua salute peggiorava e soffriva
dopo tante cure xero il veterinario mi ha mandato all'usl x farla sopprimere xche era solo una tortura ed un rischio continuare cosi .
MOLLY -52 for ever -20 -20
un cane cosi non riusciro mai piu a trovarlo ( ma che dico cane una persona cosi non riusciro piu a trovarla)
la mia casa e vuota senza di lei , guardo il divano e lei non e piu li -20 -20
bibarassa
03-05-2008, 23:19
pagliaccio1, coraggio riki
Povera cagnetta... che sfortuna che ha avuto... ma quante cure...
Beh Riki... sarà per quello che ti ha sempre mostrato il suo affetto e la sua riconoscenza, anche quando stava male? ;-)
Mi spiace molto, addio Molly...:-(
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |